Ora in tendenza

SABRINA SCAMPINI AFFIANCA ALESSIO VINCI NELLA DOMENICA DI CANALE 5

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

18/09/2012 - 17:20

SABRINA SCAMPINI AFFIANCA ALESSIO VINCI NELLA DOMENICA DI CANALE 5

Sabrina Scampini

Sarà Sabrina Scampini ad affiancare Alessio Vinci alla conduzione del nuovo pomeridiano domenicale di Canale 5 in onda dal 7 ottobre.

Ogni settimana dalle 14 alle 19, in cinque ore di diretta dal Centro Palatino di Roma, il programma prodotto da Videonews approfondirà i temi caldi dell’attualità, della politica, dell’economia, della cronaca ma anche quelli di costume e di spettacolo.

Dal marzo 2010 Sabrina Scampini è con Salvo Sottile a “Quarto Grado” su Retequattro. Recentemente Alessio Vinci aveva parlato di una sorpresa a proposito della sua partner femminile e in effetti il nome della Scampini giunge con assoluto stupore. Tutti gli “indizi” portavano, infatti, ad Alessandra Viero, le cui quotazioni a Mediaset erano in netta salita dopo la buona performance offerta a Pomeriggio Cinque Cronaca.

Sabrina Scampini e Alessio Vinci è la coppia giusta per la domenica di Canale 5?

Lascia un commento

101 commenti su "SABRINA SCAMPINI AFFIANCA ALESSIO VINCI NELLA DOMENICA DI CANALE 5"

  1. @ Pippo: "sei scorretto intellettualmente" :D ahahahahaha hanno già l'orticaria... Dopo anni di dominio incontrastato di edizioni sanremesi defilippiane, venturiane, bonolissiane, con le muse berlusconiane con abiti dallo spacco v@ginale e dalle scollature da robocop, arrivano quelli "de sinistra", sacrilegio!! Anche le donne del palco assumeranno una valenza progressista già per il sol fatto di calcarlo facendosi testinonial della propaganda di partito. Ma ti rendi conto Pippo, ora la sinistra in tv farà la stessa cosa fatta da Berlusconi per anni, proporre le donne come proprie portavoce di bellezza! :) Allora non c'è solo la Bindi... Ma io credevo che fossero quelle le donne di sinistra...

  2. Che fantasia! Sempre i soliti nomi: Capua, Perego, Balivo... Roba per inebetiti del piccolo schermo, senza offesa per nessuno. Queste donne sono televisivamente moderne quanto la Saluzzi o la Lambertucci. È evidente che il format avrà poco intrattenimento e molta attualità e cronaca per cui hanno scelto due conduttori che hanno già qualche esperienza nei relativi campi. Vinci è irritante coi suoi modi, interrompe sempre l'ospite che vuole contrastare sul dunque del discorso senza farlo.riprendere.o nel tentativo di fargli perdere il filo del discorso, diventando de facto parte in causa.

  3. Personalmente avrei preferito Roberta Capua, giornalista e conduttrice, ideale per il contenitore domenicale di Canale5...con Vinci e Scampini si rischia di proporre 5 ore di totale noia!

  4. il tentativo di mediaset è quello secondo me di dare alla domenica pomeriggio un tono più moderato e una finitura meno da varietà (non mi fa affatto impazzire quest' idea) ma sicuramente di questi personaggi non si può dire siano nè finti nè volgari, nè da mercato, nulla di tutto ciò,penso che quest' esperimento abbia,o possa avere una sua logica,contro Giletti (campione di ascolti),la cuccarini (buon successo che lo scorso anno ha oleato bene tutti gli ingranaggi ottenendo un buon successo, stracciando la Panicucci,sempre registrata da gennaio,la cabello (un po incerta negli ascolti ma spassosissima e godibile),il calcio su cielo, e chissà cosa metterà in campo la7,non so come possano difendersi con queste (sia pur buone armi,ma insufficienti secondo me, per la maratona della domenica pomeriggio ) a canale cinque...dopo di che aspetto di vedere almeno qualche pezzo di trasmissione per esprimere giudizi chje entrino nel merito,unico appunto, fossi stato direttore di rete avrei fatto partire l' esperimento con qualche settinmana di anticipo rispetto alla concorrenza,per provare "la macchina nuova su strada" e magari fidelizzare un po di pubblico"... ma questo è un pensiero mio...

  5. Che tristezza. Rimpiango con nostalgia la Buona domenica di Lorella Cuccarini e Marco Columbro. A Canale 5 sono pazzi.

  6. Critico Tritatutto dice:

    Ah ma figurati,solo che non capivo... :) Hai ragione. Ho usato la cosa della par condicio solo per fare un esempio.

  7. Critico Tritatutto Il computer mi ha inviato solo il tuo nome anziché tutto il messaggio,scusa

  8. Critico Tritatutto dice:

    Gah!: ?????

  9. Con 'sta par condicio,neanche fossimo in piena campagna elettorale(che a regola comincia 1 mese e mezzo prima delle elezioni,quindi ...)uno fa prima a mettersi un cerotto alla bocca!!!