Ora in tendenza

SABRINA SCAMPINI AFFIANCA ALESSIO VINCI NELLA DOMENICA DI CANALE 5

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

18/09/2012 - 17:20

SABRINA SCAMPINI AFFIANCA ALESSIO VINCI NELLA DOMENICA DI CANALE 5

Sabrina Scampini

Sarà Sabrina Scampini ad affiancare Alessio Vinci alla conduzione del nuovo pomeridiano domenicale di Canale 5 in onda dal 7 ottobre.

Ogni settimana dalle 14 alle 19, in cinque ore di diretta dal Centro Palatino di Roma, il programma prodotto da Videonews approfondirà i temi caldi dell’attualità, della politica, dell’economia, della cronaca ma anche quelli di costume e di spettacolo.

Dal marzo 2010 Sabrina Scampini è con Salvo Sottile a “Quarto Grado” su Retequattro. Recentemente Alessio Vinci aveva parlato di una sorpresa a proposito della sua partner femminile e in effetti il nome della Scampini giunge con assoluto stupore. Tutti gli “indizi” portavano, infatti, ad Alessandra Viero, le cui quotazioni a Mediaset erano in netta salita dopo la buona performance offerta a Pomeriggio Cinque Cronaca.

Sabrina Scampini e Alessio Vinci è la coppia giusta per la domenica di Canale 5?

Lascia un commento

101 commenti su "SABRINA SCAMPINI AFFIANCA ALESSIO VINCI NELLA DOMENICA DI CANALE 5"

  1. Critico Tritatutto dice:

    Il passato non torna più,lo hai scritto no? Fu un errore,è stato ribadito migliaia di volte,adesso basta. Si veniva tra l’altro da una campagna elettorale dove Biagi,Santoro,ecc.violarono sitematicamente la par condico,senza che nessuno strepitò per questo,come invece ancora qui si rinfaccia l'essersi schierato [!] di Vianello [uguale uguale,proprio come loro fece,sì sì...] Va detto che quando comandano gli altri,nel non far condurre chi a loro non è gradito,son più discreti,quindi più bravi in questo.

  2. Critico Tritatutto dice:

    Il passtao non trona più,lo hai scritto no? Fu un errore,è stato ribadito migliaia di volte,adesso basta. Si veniva tra l'altro da una campagna elettorale dove Biagi,Santoro,ecc,violarono sitematicamente la par condico,senza che nessuno strepitò per questo,come invece ancora q Va detto che quando comandano gli altri,nel non far condurre chi a loro non è gradito,son più discreti,quindi più bravi in questo.

  3. Critico Tritatutto dice:

    scritto* Quanto a pesi e e misure,tu te ne intendi,visto chi segui...Gente che l'essere di parte non sa nemmeno cosa sia...

  4. Ci dovrebbe essere un equilibrio. Nessuno dovrebbe sparire ( mentre in passato MOLTI sono spariti) Dovrebbe essere un concetto semplice e chiaro di democrazia..

  5. Critico Tritatutto dice:

    Mai scrfitto che Lerner e Santoro non devono più condurre da nessuna parte,ma che fossero DI parte sì. Tu invece,hai scritto che i due messi insieme a Floris erano più obbiettivi di Ferrara,non so se rendo l'idea... E ribadisco le mie scuse,però non posso fare a meno di notare che tu molte volte ironizzi sugli altri e ciò che scrivono,mentre se la stessa cosa viene fatta su di te,è un'offesa che ti disgusta... Cominciamo a guardare le travi che abbiamo negli occhi,prima di togliere le pagliuzze da quelli degli altri :)

  6. Secondo il "tuo" concetto, dovrebbero sparire quelli avversi. Poi non capisco con che coraggio liquidi Santoro, con le porcherie che ha fatto non è solo di parte.

  7. *80%.. solo 80% non 800% :-D

  8. E mica sono scandalizzato Nina. Ho solo constatato.. come potrebbe fare benissimo chiunque sia sceso sulla terra da 20 anni a questa parte proveniente da un'altra galassia. Su Lerner, Santoro che siano di parte lo sappiamo tutti. Magari secondo il vostro concetto di informazione dovrebbero sparire per sempre o magari mediaset dovrebbe prendere anche la7. Qui è una questione di PESI e misure.. di una informazione che è stata controllata all'800% da qualcuno con anche la Rai smontata pezzo pezzo. Quindi va bene Lerner e Santoro ma lo Sbilanciamento era ed è ancora evidente ( il CDa Rai chi lo gestiva? Mio zio? La Lei?Masi? Dovevano rendere conto a chi aveva già 3 televisioni e di sfuggita era anche presidente del Consiglio...)

  9. Critico Tritatutto dice:

    Non sarò "lucido",per carità [quanta ironia...]ma anche certi tuoi commenti,di illuminato hanno poco. Se io mi devo chiamare Critico di parte,tu di devi chiamare Pippo68

  10. Critico Tritatutto dice:

    Brava Nina!