Ora in tendenza
SABINA BEGAN, “L’APE REGINA” A QUELLI CHE IL CALCIO: “DOBBIAMO ESSERE GRATI AL PRESIDENTE..” IL PUBBLICO FA “BUU”. MA LA PAR CONDICIO?
di Mattia Buonocore
01/05/2011 - 16:52

“Noi dobbiamo tutti essere grati al Presidente perchè è grazie a lui se ora stiamo qui a lavorare..”. Alla faccia della par condicio, a Quelli che il Calcio, Sabina Began parla così del suo ex “fidanzato”, Silvio Berlusconi. L’ape regina, così soprannominata proprio per il ruolo da prima donna nel cuore del Premier, è ospite nella trasmissione domenicale di Rai 2, nello spazio dedicato all’Isola dei Famosi.
Simona Ventura, come se non avesse già molte gatte da pelare, ha ben pensato di invitarla a Quelli che, dopo non essere riuscita ad arruolarla nel reality isolano per ben due anni consecutivi. Ma, prima di parlare di Isola, sono inevitabili le domande su Berlusconi e, a sorpresa, l’attrice di origine bosniaca non si tira indietro, incoraggiata dall’amica Gabriella Sassone. La giornalista ci tiene a far sapere che le frequentazioni di Sabina con Silvio erano “per affetto e non per il portafoglio” come accade con tante altre ragazze (chissà cosa avrà pensato Raffaella Fico, in quel momento accanto alla giornalista).
Sabina si prodiga, dunque, in elogi al Premier (“Io veramente gli voglio bene, lo adoro. E’ una fortuna quando si parla del Presidente“), al quale va il merito anche di aver costruito gli studi televisivi (evidentemente credeva di essere a Mediaset). Peccato che all’invito a ringraziare il Presidente partano alcuni “buu” dal pubblico. Anche Andrea e Michele, in collegamento dall'”area verde”, timidamente cercano di far notare che non tutti la pensano come l’interprete del film “Chiavi in mano”.
Ci pensa Simona Ventura a stemperare i toni rivendicando il diritto alla democrazia e chiudendo il tutto con la consueta ironia: “Con questo Sabina ci vediamo tra vent’anni“. Il tutto per la gioia dei custodi della par condicio.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Zoro dice:
quanto mi fa pena sta povera donna..........!
euforione dice:
immagino che lei non abbia capito gli umori del pubblico.
euforione dice:
Gianni : Immagino che lei non l'abbia capito gli umori del pubblico. La vittoria della Palmas, il secondo posto di Thiago che non si è prestato all' uso per il quale era stato scelto, avrebbero dovuto aprirle gli occhi. Anche Aldo Grasso ha scritto che l' Isola ha trovato riscatto attraverso la vittoria di una brava ragazza. Probabilmente la Ventura non sa decodificare le opinioni del pubblico televisivo, non sa leggere fra le righe. Il suo comportamento da impunita, in questo caso, non le giova.
euforione dice:
Nessuno pensa che Santoro, la D' Urso o Lerner possano invitare le signorine in questione e la Ventura no. Il problema è l'uso che se ne fa. L' intervista che la Ventura ha fatto alla Began, l'intervento della Sassone sono stati momenti incomprensibili, imbarazzanti. Inoltre non credo che Santoro e Lerner invitino le papi's girl per farle cantare, come ha preannunciato la Ventura a propositi della Fico. Cosa vuole dimostrarci al riguardo ? che ha talento ? vogliamo mandarla a Sanremo ?