Ora in tendenza
SABATO SERA DI RAI1: DOPO MILLEVOCI, UNO SHOW SUI MUSICAL E UN NUOVO DA DA DA?
di Marco Corrao
12/11/2010 - 14:24

Delle iniezioni di novità catodiche brevi ed indolori, in modo da prevenire eventuali insuccessi o sfruttare, in un secondo momento, eventuali riscontri positivi: questa sembra essere la nuova ricetta del sabato sera di Raiuno dal prossimo dicembre, dopo la chiusura anticipata dei Soliti Ignoti.
A fare da apripista, dal 4 dicembre, ci sarà Milly Carlucci con il suo 24mila Voci. Se con lo show della conduttrice di Ballando con le stelle si strizzerà l’occhio a Glee, secondo Panorama, con Come Broadway si ammiccherà al mondo del musical. Alla conduzione, sempre secondo quanto rivela il settimanale, Paola Perego; anche se, ad onor del vero, a DM non risulta nessun programma al vaglio con questo nome.
In periodo di crisi, poi, non si butta via niente. Prendete il successo estivo Da Da Da, che ha saputo declinare in modo diverso il decennale brand Supervarietà, aggiungeteci una competizione tra i protagonisti degli storici spezzoni e Tigri contro Tigri è servito. Sarebbe questo il titolo provvisorio dell’ altro show-pilota dell’ammiraglia.
Sconosciuto ancora il nome del cerimoniere dell’ennesimo parente lontano dei Migliori Anni. Mai albero genealogico fu così prolifico.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marco Corrao dice:
Ciak si canta era stato promesso a Georgia Luzi, se le cose non sono cambiate ...
Clà dice:
La Perego nn sbaglia nulla e ke il pubblico d caterina è scappato su rai2
Giovanni dice:
Sinceramente non vedo la necessità dell'ennesimo talent, soprattutto condotto dalla Perego. Ho l'impressione che dietro queste scelte non ci sia una strategia vera di offrire al pubblico qualcosa di bello che interessa, ma semplicemente l'idea che certa gente deve lavorare per forza in tv e deve condurre un tot di programmi all'anno. Questo è sbagliato, così il pubblico ti rifiuta. La Perego si dovrebbe concentrare sulla sua trasmissione che non sta andando benissimo, capire cosa non funziona in Se a casa di Paola o dove sbaglia lei con il pubblico, anzichè buttarsi nell'ennesimo flop.
Antonello dice:
Si ha ragione Ciro,il musical è il regno della Cuccarini,chiamate lei vi pregoooo!!!
boop dice:
ciak si canta alla perego? O_O
Roy79 dice:
Concordo con Ciro... a me la Perego piace, solo che non capisco in base a cosa la RAI assegni certi programmi... E' mai possibile che, se fosse vera questa storia di Come Broadway, si pensi a Paola Perego e non a una come la Cuccarini che di musical se ne intende davvero? Bah se fosse così davvero comincerei (o meglio continuerei) a non capire chi cavolo prende le decisioni in questa RAI... o forse lo si sa benissimo? :)
Ciro dice:
Questo sui musical sarebbe molto piu' congeniale a Lorella Cuccarini...secondo me.
shameboy dice:
Ma avete fatto caso che la Perego conduce sempre programmi già condotti da altri? Forum, Show dei record, La fattoria, Wind music awards, La talpa, se a casa di Paola-festa italiana ed or Ciak si canta. Comunque non vedo l'ora di vedere Millevoci, sono curiosissimo, anche se penso che il pubblico di Rai 1 snobbera questo show.
gef dice:
Davide come Broadway da chi sarà prodotto?
Master dice:
La Perego quando va in onda, a Natale ? :) Visto che fino al 18 ci sta Milly..
Mattia Buonocore dice:
@Master tanto a noi non risulta e cmq uno show sui musical ci sta anche a Natale. Opinione personale mia è che la Perego dovrebbe condurre Ciak si Canta.