Ora in tendenza

QUANDO SI DICE LA PREVIDENZA! GIA’ INIZIATE LE REGISTRAZIONI DI PAPERISSIMA.

di Davide Maggio

11/05/2010 - 18:08

QUANDO SI DICE LA PREVIDENZA! GIA’ INIZIATE LE REGISTRAZIONI DI PAPERISSIMA.

Quando si dice “essere previdenti“. In quel di Cologno Monzese, a quanto pare, la cautela non è mai troppa.

Pensate che già dalla scorsa settimana nello Studio 20 di via Cinelandia 5 sono iniziate le registrazioni di Paperissima. Sembra che si vogliano evitare agli ospiti delle varie puntate le lunghe attese tra un blocco e l’altro. Soprattutto quando ad interromperli ci sono le “rinomate” parodie cinematografiche che costringevano il parterre di guest ad attendere i necessari tempi per la registrazione.

Il “ciak” della scorsa settimana, difatti, riguardava proprio la prima delle parodie in scaletta per la prossima stagione di Paperissima, in programma su Canale5 a settembre. Se all’inizio, a metà o a fine mese non è dato sapere.

Lascia un commento

22 commenti su "QUANDO SI DICE LA PREVIDENZA! GIA’ INIZIATE LE REGISTRAZIONI DI PAPERISSIMA."

  1. E inoltre Veline quest'anno non ci sarà, infatti le paperette della scorsa edizione venivano da lì...

  2. killerloop22 dice:

    c'è posta registrano solo le storie con calciatori o attori impegnati quando va in onda, le altre storie che poi fanno le registrano ogni settimana da settembre...

  3. master perchè tu vuoi che fanno a settembre sia io canto che ti lascio una canzone???? non sai che il tuo caro Io Canto uscirebbe distrutto???

  4. di già hanno iniziato0 a registrarlo???mah!

  5. si e' vero anche c'e' posta registra le puntate in estate difatti se si nota quando lo mandano in onda alcune volte gli ospiti sono belli abbronzati mentre altre volte no

  6. Eeeh che esagerati!!! Registrare 4 mesi prima mi sembra una gran cavolata. E' vero Paperissima ricicla gli stessi video da anni, che poi passano a Paperissima Sprint e infine mandano a Striscia per stoppare quei buchi in mancanza di servizi.

  7. Sempre gli stessi programmi triti e ritriti. Edizioni 7, 10, 11, 20 di roba già vista e stravista che aveva stufato sin dalla seconda stagione. Ma chiudere bottega e mandare un bel film, no? Un film nuovo intendo, non la solita replica delle repliche o il ciclo estivo uragani&catasrofi.

  8. killerloop22 dice:

    Bè so che i primi di giugno registrano le parti dedicate agli ospiti vip di c'è posta per te...

  9. attualità zero era meglio mandare la paperissima di Cuccarini e Columbro non ce ne saremmo neanche accorti.

  10. ormai c'è da aspettarsi davvero di tutto..! Però che pesantezza paperissima, sempre uguale, sempre le stesse scenette..! Ricci si dovrebbe un pò rinnovare secondo me!!