Ora in tendenza
QUANDO SI DICE LA PREVIDENZA! GIA’ INIZIATE LE REGISTRAZIONI DI PAPERISSIMA.
di Davide Maggio
11/05/2010 - 18:08

Quando si dice “essere previdenti“. In quel di Cologno Monzese, a quanto pare, la cautela non è mai troppa.
Pensate che già dalla scorsa settimana nello Studio 20 di via Cinelandia 5 sono iniziate le registrazioni di Paperissima. Sembra che si vogliano evitare agli ospiti delle varie puntate le lunghe attese tra un blocco e l’altro. Soprattutto quando ad interromperli ci sono le “rinomate” parodie cinematografiche che costringevano il parterre di guest ad attendere i necessari tempi per la registrazione.
Il “ciak” della scorsa settimana, difatti, riguardava proprio la prima delle parodie in scaletta per la prossima stagione di Paperissima, in programma su Canale5 a settembre. Se all’inizio, a metà o a fine mese non è dato sapere.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
vincenzo dice:
Non è dato sapere il cast completo? Regia, paperette, coreografo, ecc??
STE dice:
ha ragione Master. in effetti sarebbe proprio il colmo! vabbè ma tanto siamo già abituati a questi ritmi con la Bislacca di Cologno.
Master dice:
Aahahah , che trash sarebbe Scotti in onda due volte a settimana e in contemporanea con la Clerici. :)
Davide Maggio dice:
@ Master: o forse registrano 3 mesi prima proprio per questo :D
Master dice:
Certo che registrare 3 mesi prima...e che è ..:) Dunque la conferma di Scotti fa pensare che non ci sarà nessun anticipo per Io Canto . Peccato, volevo Io Canto-Tluc la stessa settimana. Ah ah ah
Davide Maggio dice:
@ Master: si si.
Master dice:
Ma son confermati Scotti-Hunziker?
STE dice:
confermo. le registrazioni dureranno tutto il mese di maggio. per ora fissate al mercoledì ma i giorni potrebbero aumentare a discrezione della produzione. sono previsti solo gli sketch.
alex dice:
Sono vent'anni che Ricci vive di rendita facendo gli stessi programmi e perdipiù spacciando le papere viste e riviste per nuove,abbia il coraggio di sperimentare un programma nuovo,striscia barcolla negli ascolti,l'ultima paperissima prendeva batoste dai migliori anni,la voglia di sperimentare degli anni ottanta dov'è finita?
lauritas dice:
eh gia!!! ieri stavano proprio lavorando dentro il 20!