Ora in tendenza

QUANDO SI DICE LA PREVIDENZA! GIA’ INIZIATE LE REGISTRAZIONI DI PAPERISSIMA.

di Davide Maggio

11/05/2010 - 18:08

QUANDO SI DICE LA PREVIDENZA! GIA’ INIZIATE LE REGISTRAZIONI DI PAPERISSIMA.

Quando si dice “essere previdenti“. In quel di Cologno Monzese, a quanto pare, la cautela non è mai troppa.

Pensate che già dalla scorsa settimana nello Studio 20 di via Cinelandia 5 sono iniziate le registrazioni di Paperissima. Sembra che si vogliano evitare agli ospiti delle varie puntate le lunghe attese tra un blocco e l’altro. Soprattutto quando ad interromperli ci sono le “rinomate” parodie cinematografiche che costringevano il parterre di guest ad attendere i necessari tempi per la registrazione.

Il “ciak” della scorsa settimana, difatti, riguardava proprio la prima delle parodie in scaletta per la prossima stagione di Paperissima, in programma su Canale5 a settembre. Se all’inizio, a metà o a fine mese non è dato sapere.

Lascia un commento

22 commenti su "QUANDO SI DICE LA PREVIDENZA! GIA’ INIZIATE LE REGISTRAZIONI DI PAPERISSIMA."

  1. Non è dato sapere il cast completo? Regia, paperette, coreografo, ecc??

  2. ha ragione Master. in effetti sarebbe proprio il colmo! vabbè ma tanto siamo già abituati a questi ritmi con la Bislacca di Cologno.

  3. Aahahah , che trash sarebbe Scotti in onda due volte a settimana e in contemporanea con la Clerici. :)

  4. @ Master: o forse registrano 3 mesi prima proprio per questo :D

  5. Certo che registrare 3 mesi prima...e che è ..:) Dunque la conferma di Scotti fa pensare che non ci sarà nessun anticipo per Io Canto . Peccato, volevo Io Canto-Tluc la stessa settimana. Ah ah ah

  6. Ma son confermati Scotti-Hunziker?

  7. confermo. le registrazioni dureranno tutto il mese di maggio. per ora fissate al mercoledì ma i giorni potrebbero aumentare a discrezione della produzione. sono previsti solo gli sketch.

  8. Sono vent'anni che Ricci vive di rendita facendo gli stessi programmi e perdipiù spacciando le papere viste e riviste per nuove,abbia il coraggio di sperimentare un programma nuovo,striscia barcolla negli ascolti,l'ultima paperissima prendeva batoste dai migliori anni,la voglia di sperimentare degli anni ottanta dov'è finita?

  9. eh gia!!! ieri stavano proprio lavorando dentro il 20!