Ora in tendenza

REAZIONE A CATENA IN ONDA IN REPLICA (PER ERRORE). CAMPO LIBERO A POMERIGGIO CINQUE (CON LA MUSSOLINI FURIOSA)?

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

05/09/2012 - 19:37

REAZIONE A CATENA IN ONDA IN REPLICA (PER ERRORE). CAMPO LIBERO A POMERIGGIO CINQUE (CON LA MUSSOLINI FURIOSA)?

Pino Insegno

Se vi siete appena sintonizzati su Rai1 e avvertite un senso di déjà vu, niente paura. Incredibilmente, infatti, la puntata in onda stasera di Reazione a Catena è stata già trasmessa il 2 settembre. Ebbene sì, come una sgarrupata tv locale, Rai1, ammiraglia del servizio pubblico e televisione più seguita in Italia, sbaglia la messa in onda di un programma di punta.

Un errore le cui ripercussioni si acuiscono dal momento che proprio oggi Canale 5 è tornata a fare concorrenza al preserale Rai abolendo le repliche de La Ruota della Fortuna per lasciare spazio a una versione allungata di Pomeriggio Cinque. Nel caso specifico, poi, si è trattato di una puntata particolarmente incandescente. E’ da poco terminata, infatti, una discussione accessa che ha visto protagonista, manco a dirlo, l’onorevole Alessandra Mussolini.

Nello studio di Barbara d’Urso si parlava di Renato Vallanzasca e l’estroversa politica ha litigato prima con la moglie del pluriomicida, intervenuta al telefono, e poi con Paolo Liguori. Una discussione talmente accesa che la Mussolini ha abbandonato lo studio dal quale era in collegamento: il giornalista aveva osato paragonare la sua parentela con il Duce a quella della signora Vallanzasca con suo marito.

Tanta escandescenza contrapposta alla clamorosa gaffes di Mamma Rai consentirà alla trasmissione targata Videonews di fare il “colpo gobbo”?

Lascia un commento

49 commenti su "REAZIONE A CATENA IN ONDA IN REPLICA (PER ERRORE). CAMPO LIBERO A POMERIGGIO CINQUE (CON LA MUSSOLINI FURIOSA)?"

  1. La Rai sbaglia SPESSISSIMo! Le puntate in 1^VISIONE DI 90210 (RAI 2, fascia pomeridiana) sono costantemente soggette a errori di messa in onda..

  2. ECCO LA PROVA CHE RAI 1 E VISTA SOLO DA VECCHI SOPRA I 60 ANNI , CHE NON SI SANO ACCORGERE DEL ERRORE PERCHE SI ADDORMENTANO SEMPRE DAVANTI ALLA TV

  3. Insegno non si è risentito affatto, ha solo detto che la colpa è stata di un paio di tecnici mooolto sbadati. La puntata non verrà recuperata perchè domenica parte l'Eredità e perchè, in ogni caso, gli sfidanti erano stati sconfitti dai campioni che hanno perso stasera (gli hobbit), quindi rimandare la puntata sarebbe ancora più ridicolo, senza contare che non c'è proprio il tempo materiale. Carino soprattutto nei confronti di quelli che avevano partecipato a vuoto.

  4. alberto dinucci dice:

    insegno su facebook si è risentito per l' accaduto