Ora in tendenza
RAPINA A MANO ARMATA SUL SET DE “LA FATTORIA” IN BRASILE
di Redazione
07/03/2009 - 11:35
Brutta avventura per il personale della Fattoria che sta lavorando a Paraty, in Brasile, teatro delle avventure dei 14 contadini VIP che per due mesi animeranno il reality condotto da Paola Perego che debutta domani alle 21.20 su Canale 5.
Ieri, due uomini con i volti coperti dal casco hanno rapinato, pistole alla mano, il denaro che serve al pagamento delle diarie dei lavoratori della produzione. Il fatto è avvenuto nei luoghi scelti come quartier generale della produzione Endemol Italia.
I due rapinatori sono fuggiti in moto, forte shock per le vittime dell’aggressione ma, fortunatamente, nessuna conseguenza fisica.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Biagio Chianese dice:
Laura, cerca di evitare il maiuscolo, grazie! : ) Beh, io non penso sia una trovata pubblicitaria, non credo nemmeno che La Fattoria ne avesse bisogno. Ma mi rendo conto che ci siano delle coincidenze che fanno pensare al contrario! : P
Taichi dice:
laura4ever: stai calmina, non ti ha insegnato nessuno che scrivere con il caps lock attivo (scrivere in maiuscolo per i pagani) equivale ad urlare? urlando dimostri solamente di non essere educata, non stiamo giudicando nessuno, stiamo solamente costatando che sono due reality di fila della Perego che vengono presi di mira dai ladri, e giustamente puzza di magagna, ma nessuno sta dicendo che non sia vero, e poi cavolo sapendo che in Brasile c'è questo pericolo di delinquenza manco c'è una guardia a sorvegliare il denaro, insomma uno ha tutto il diritto di titubare un po
max dice:
sfortunata la perego,che 2 reality,2 rapine,alla talpa però i cattivi e pericolosi malviventi furono allontanati con lancio di coriandoli e caramelle in brasile invece con lancio di tanga e papaya sai dalla perego che si sente dire in diretta tv da corona che leifa lavorare la gente solo per gossip,con tanto di telefonata tagliata(buona domenica), poi lo chiama alla fattoria,gli da il compenso più alto,lui per far vedere che aveva ragione arriva quando vuole questa gente che credibilità può avere???? o dobbiamo sempre avere una belen in tv per far diventare presidente del consiglio uno che amministra il paese come la sua azienda??????
laura4ever dice:
MA COME VI PERMETTETE DI GIUDICARE SENZA SAPERE..ANCHE SU COSE SERIE.. RAPINATORI ARMATI E GENTE ONESTA CHE LAVORAVA LA... PUO' ESSERE VERO E NON VERO LA COSA MIGLIORE??NN DIRE NULLA E DIRE "CASPITA".. BHA
GIEMMEGI dice:
La motivazione di fare il programma in Brasile mi sembra semplice: qui fa freddo e là caldo. Mi spiegate altrimenti come faremmo a vedere tanta pelle, forme, lati B, pancette, cellulite e musoli al sole!!! Se dovessimo aspettare l'estate per fare questo progamma, non sarebbe seguito da nessuno. Sbaglio???
EmilioZ dice:
Io sono stato in Brasile il mese scorso e vi assicuro che non è poi così sicuro,pensate che per entrare in discoteca c'era il metal detector e un servizio di vigilanza degno di un aeroporto internazionale. E' ,a mio avviso, possibile la rapina,anche se trovo superficiale non organizzare un servizio adeguato di vigilanza.
Kiara dice:
Mai televotato io, Enzo... Lo farò, per la prima volta, giusto nella finale di Amici, per dare una spintarella a chi dico io... :-)