Ora in tendenza
Rai 1, palinsesti marzo 2021: torna Montalbano, arriva Leonardo, show nel segno di Baglioni e Serena Rossi
di Fabio Fabbretti
26/01/2021 - 17:20

Dopo un inizio d’anno piuttosto soddisfacente sul fronte ascolti, soprattutto grazie alle fiction Che Dio ci Aiuti 6, Mina Settembre e Il Commissario Ricciardi, Rai 1 guarda al post Sanremo. Tra novità e conferme, ecco cosa andrà in onda – salvo variazioni – sulla rete ammiraglia diretta da Stefano Coletta a marzo 2021.
Palinsesti Rai 1: prima serata marzo 2021
DOMENICA – Dopo Mina Settembre, da metà febbraio ci sarà Le Indagini di Lolita Lobosco con Luisa Ranieri, quattro puntate in onda fino al 14 marzo. Il 21 marzo è invece in programma Carosello Carosone, film TV su Renato Carosone.
LUNEDI – Terminato Il Commissario Ricciardi (1 marzo), l’8 marzo è previsto il nuovo episodio de Il Commissario Montalbano, cui seguirà dalla settimana successiva la serie in quattro puntate Leonardo, con l’irlandese Aidan Turner nei panni del genio fiorentino.
MARTEDI – Annunciato in pompa magna lo scorso autunno e poi saltato, lo show Siamo Così con Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia dovrebbe vedere la luce la sera del 9 marzo. Dal 16, invece, spazio alle repliche de Il Commissario Montalbano.
MERCOLEDI – Serata dedicata ai film, eccetto il 24 con l’evento Milano-Cortina per la presentazione delle Olimpiadi.
GIOVEDI – La serata continuerà ad essere occupata dalle fiction, con Un Passo dal Cielo 6 che ‘subentrerà’ a Che Dio ci Aiuti 6.
VENERDI – Dal 12 al 26 marzo è programmato lo show Andiamo Avanti con protagonisti Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino.
SABATO – L’intrattenimento proseguirà con un’altra novità: La Canzone Segreta, show condotto da Serena Rossi, in onda da metà marzo.
Ricordiamo che da martedì 2 a sabato 6 marzo ci sarà il Festival di Sanremo, mentre nelle serate di giovedì 25, domenica 28 e mercoledì 31 marzo sono in programma le partite della Nazionale (rispettivamente Italia-Irlanda del Nord, Bulgaria-Italia e Lituania-Italia), valevoli per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di calcio.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giovanni dice:
Ancora le repliche di Montalbano?!?! Basta, basta, basta davvero! Sono quasi due anni che ci vengono propinate! Replicassero altro se proprio devono, ma basta con questo Montalbano!