Ora in tendenza
RADIO DEEJAY AL FIANCO DI X FACTOR 6
di Fabio Fabbretti
04/05/2012 - 14:49

L’ora X è arrivata. Domani, in quel di Bari, si accendono i riflettori sulla sesta edizione di X Factor, con la prima tappa dei casting per i nuovi aspiranti talent del programma targato SkyUno. Ma la verà novità, però, è un’altra; X Factor 6 beneficerà di un’illustre compagna d’avventura: Radio Deejay.
La radio che ogni venerdì ospita il nostro Davide Maggio – tra le 12.00 e le 13.00 nel programma The Network Tv con Vic e Rudy Zerbi – affiancherà la seconda edizione Sky di X Factor in tutte le sue fasi, dai primi provini fino alla finalissima che decreterà il vincitore. Si parte già domani, con il doppio appuntamento previsto alla Fiera del Levante di Bari: il Deejay Truck, lo studio mobile di Radio Deejay, sarà in diretta con Frank e Sarah Jane (domani dalle 16.00 alle 19.00 e domenica dalle 14.00 alle 18.00).
Radio Deejay supporterà X Factor anche durante le Audizioni, che vedranno il debutto ufficiale della giuria, dedicando al programma una sorta di premio fedeltà: un doppio appuntamento quotidiano per consentire a tutti gli ascoltatori di prendere parte ad una delle Audizioni previste.
Infine, l’ultima cavalcata, quella del live show. Durante la gara vera e propria, la programmazione di Radio Deejay subirà la contaminazione col fattore X: anticipazioni, news, il dietro le quinte e le interviste ai protagonisti di X Factor 6 nei vari programmi della radio (come Deejay Chiama Italia con Linus e Nicola Savino, Pinocchio con La Pina e Diego, FM con Federico Russo e Marisa Passera). Gli ascoltatori più fortunati, inoltre, avranno la possibilità di assistere alle puntate live del talent show.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
elodie dice:
robbo: grazie! nina: anche questa volta non attacca. t'ho detto che la tua "immagine virtuale" non è quella della donna del popolo, grande lavoratrice, dal momento che i tuoi commenti (senza entrare ancora nel merito di questi ultimi) sono registrati a qualsiasi orario di qualsiasi giorno e sono postati con grande frequenza... un "impegno col web" incompatibile con un lavoro (a meno che non lavori di notte, passami la battuta). la mia situazione è ben diversa: i programmi radiofonici che ho citato sono quelli del mattino e della sera, cioè quelli più ascoltati perchè trasmessi negli orari in cui noi lavoratori siamo in auto o treno per andare e tornare dal lavoro. ergo, anche questa volta, la tua provocazione è infondata.
angelo90 dice:
Onestamente io ascolto deejay chiama italia e Linus non ha ma trasmesso nessuno al di fuori della michielin !!!! Poi che Platinette trasmetta una volta Emma che ha vinto Sanremo , be mi sembra logico ma Annalisa non l'ho mai sentita
simonevarese dice:
Questa notizia mi sorprende... Avrei messo la mano sul fuoco che fosse ancora Radio 105 a sponsorizzare X Factor, visto che Cattelan lavora proprio per quest'emittente... Che ci sia qualcosa dietro?
marcko dice:
e ke linus si è sempre skierato CONTRO talent show... lui e la coerenza come due rette ke non s'incontreranno mai.......
Emy dice:
Wow!Ottima notizia!!Così come la riconferma dei 4 giudici!!
Nina dice:
elodie: lavoratriiiiceee?....
ROBBO dice:
@ELODIE: il trio torna in diretta il 4 Giugno. Non è in radio perchè sta preparando il programma di Rai2 "italia coast 2 coast".
elodie dice:
senza dubbio un aspetto positivo. i talent sono ormai una realtà consolidata e danno molto materiale alle case discografiche e alle radio, oltre che alla tv. fare quelli con un po' la puzza sotto il naso, che snobbano i talent show, è ingiusto e anche linus se n'è accorto (inizialmente era molto critico nei confronti dei talent). angelo90, platinette trasmette molto spesso gli amici di maria, direi soprattutto emma, l'amoroso e annalisa. anche la pina li programma ogni tanto. ot: chi mi sa dire perchè il trio medusa è stato sostituito dai secondo me meno simpatici andrea e michele nel mattino di radio deejay? è una sostituzione temporanea o definitiva?
shiver dice:
Grazie ;-)
Fabio Fabbretti dice:
shiver: si, negli orari riportati nell'articolo