Ora in tendenza
PUNTO G.F / 2: ALESSIA MARCUZZI LIVE PER 60 MINUTI SU DM SMENTISCE TUTTI: NON SONO INCINTAAAAAA. E PRENDE L’IMPEGNO DI OSPITARE UN GRUPPO D’ASCOLTO A CINECITTA’.
di Davide Maggio
25/11/2010 - 16:40

Torna. Alessia Marcuzzi è pronta per il secondo round del botta e risposta con i lettori di davidemaggio.it per passare al setaccio l’undicesima edizione del reality di Canale5.
I 60 minuti live con la conduttrice di Grande Fratello tornano oggi, alle 17.00, e come da consolidata tradizione potete cominciare a formulare sin d’ora le vostre domande commentando questo post (una domanda per ciascun commento per fare un po’ di ordine); riceverete le risposte direttamente da Alessia sempre tramite i commenti di questo articolo oggi pomeriggio a partire dalle 17.00.
[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi cliccando qui. Ricordate che è necessario un indirizzo email valido al quale verrà spedito un link per confermare la registrazione. In alternativa potete loggarvi direttamente con il vostro account di Facebook cliccando sull’apposito tasto presente nei commenti o nella sidebar destra]
AFFILATE LE TASTIERE. ALESSIA MARCUZZI SARA’ LIVE OGGI ALLE 17.00
Alessia apre il suo live rispondendo all’amletico dubbio dei lettori sulla sua presunta gravidanza:
alle 16:59:03: innanzi tutto vi dico che NON SONO INCINTAAAAAA
Alla richiesta degli utenti di organizzare un “gruppo d’ascolto” direttamente in quel di Cinecittà si dice possibilista:
alle 17:02:31: devo parlare con la produzione….ma non credo ci siano problemi!
Ai complimenti di un utente per come ha trattato l’affaire Nando (molestie sessuali, ndr), replica:
alle 17:17:49: grazie non è stato facile per me …..era un argomento troppo delicato, ed io per carattere tendo a non entrare troppo nell’intimità delle persone.
Sugli ascolti di Grande Fratello, si dichiara soddisfatta:
alle 17:19:51: penso che in questo momento il gf stia reggendo molto bene….. è un programma che cresce alla lunga.
Ai lettori che la invitano a condurre più a braccio, risponde:
alle 17:23:19: non credo di fare una conduzione ingessata….non e’ nel mio carattere fare la compostina….ma questa trasmissione e’ molto difficile da condurre e ha dei ritmi serratissimi. a volte cambia la scaletta mentre siamo in onda ….il programma lo fanno i concorrenti e le loro reazioni.
Alla domanda dell’utente “Cesarone” «Ma Alessandro Marino è davvero così arrogante come sembra? E come fa Annapaola a non dubitare di lui nemmeno un istante?» replica:
alle 17:37:58: evidentemente hanno un rapporto di grande complicità…io non ce la farei mai!
Sulla durata “montre” del GF dichiara:
alle 17:40:50: all’inizio pensavo che fosse troppo lunga un’edizione di 5 mesi…poi ho capito invece che serve un bel po’ di tempo per affezionarsi ai ragazzi.
Alessia conferma anche chi vorrebbe come erede al GF. Alla domanda: “e dovessi scegliere la tua ereditiera alla conduzione del gf chi sceglieresti?
alle 17:50:50: luciana littizzetto.
Chiude mettendo a tacere le polemiche sollevati da alcuni lettori su “confessionali pilotati”
alle 17:57:04: gli autori non sapevano che mauro avesse avuto un problema cosi’ grave, lui non ce l’aveva detto e dalle ricerche che si sono fatte non era venuto fuori niente. abbiamo uno psicologo che ci aveva detto che aveva una presenza forte e che avrebbe potuto tenere testa a tutti.
i giochini dell’anello sono frivolezze che io considero leggere e simpatiche,e per finire basta parlare di magheggi nel confessionale….per noi sarebbe controproducente pilotare i ragazzi,loro devono rimanere in cattivita’ e non avere contatti con l’esterno. ma cosa ci ricaviamo noi a piltarli???? ma tisei mai domandato come mai in 10 edizioni nessun concorrente uscito dal gf abbia mai detto “sono stato manipolato dal gf”??????
IL LIVE E’ TERMINATO ALLE 18.02
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
filippo dice:
Cosa ne pensi degli ascolti di queste settimane? Quali strategie userete x recuperare lo share? Cosa ne pensi di vieni via con me? E chi vedresti come tua/tuo erede alla conduzione?
Principessa_Vespa dice:
altra domanda per te Alessia: ti piacerebbe condurre un talent show?
Peppe93 dice:
Ciao Ale sono un tuo grande fan. volevo chiederti delle cose. 1 Se il gf non dovesse avere molto successo durerà comunque fino a marzo? 2 Dopo il gf cosa ti aspetta? Hai avuto proposte? 3 Andresti ospite in un programma di Francesco? Un abbraccio
lca dice:
Alessia ciaoo :) Chi è il tuo preferito nella casa quest'anno? Chi tifi (anzi, chi hai tifato, dato che la leggerai giovedì) tra Nathalie, Davide e Nevruz a Xfactor? P.S. Concordo anche io sul mettere una controparte a Signorini ^^ (basta che non sia Malgioglio -.-')
lauretta dice:
Ciao Alessia, è un vero piacere ritrovarti..! Vorrei solo vedere un pò più di 'sadismo' da parte degli autori del Gf... Mi mancano troppo i tempi dei tapini...! Comunque la coppia 'travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto' è davvero la più forte e allo stesso tempo la più improbabile di tutte le edizioni...!! Non credi anche tu?
Domy-paolaperego dice:
Alessia cosa ti piacerre condurre in tv oltre al Gf?? Ritorneresti a Le iene? come ti vedi alla conduzione di un programma tipo, Domenica5?
Gowapper dice:
Marcuzzi (faccio cosi pure con Facchinetti per il live blogghing), una domanda una cosa che mi da fastidio al GF non sono i ragazzi oppure il tuo modo un po' tedioso di ripetere le cose peggio del tuo fidanzato. Una cosa voglio chiederti ma è possibile che Signorini deve commentare da solo? Non è possibile affiancare qualcuno per un poì di contradditorio? E poi sono LA GIALAPPA e non I GIALAPPI nelle loro dirette te lo dicono sempre che è al singolare
Carlo dice:
Il rapporto tra Pietro e Guendalina dell'altra sera-notte, si può definire rapporto sessuale? :-)
Principessa_Vespa dice:
Ciao Alessia. Nel tempo libero,cosa ti piace guardare in tv?
Schattol89 dice:
Ciao Alessia,sei oggettivamente una ragazza bellissima e mi piaci un sacco.... ma come ti conciano quei capelli il lunedì sera...una denuncia al parrucchiere? ti abbraccio