Ora in tendenza
PREMIO REGIA TELEVISIVA 2010: DM, LA TV DIETRO LE QUINTE. MA ANCHE DENTRO LE BORSE!
di Davide Maggio
19/03/2010 - 19:39

Il titolo dell’articolo può trarvi in inganno. Non siamo di certo arrivati a frugare nelle borse degli addetti ai lavori per offrirvi anteprime succulente ma, dietro le quinte del Premio Regia Televisiva 2010, nella borsa di una notissima conduttrice siamo riusciti a “metterci il naso”. Per volontà della diretta interessata, naturalmente.
Nel corso di un’intevista che leggerete a breve, proprio nella stanza adiacente al celeberrimo balcone che ospita Vincenzo Mollica e il conduttore di turno del Festival di Sanremo per il tradizionale collegamento col TG1, la conduttrice “titolare della borsa” ad una nostra domanda risponde così: “guarda Davide, proprio per questo motivo, porto sempre con me questo “storico cimelio“. E via con l’apertura della borsa e l’esibizione del “reperto”.
Il cimelio, tra un portafogli di Louis Vuitton ed un paio di RayBan con lenti verdi, è quello che vedete nell’immagine d’apertura. Cosa sarà e a quale conduttrice apparterrà?
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
gioelisa dice:
La sparo, premettendo che secondo me le mani potrebbero essere quelle del compagno della Clerici, magari lei ha questa copia perchè il suo Festival è stato messo in discussione per via del televoto finale.. da allora ha questo foglio dove fa vedere che forse a Miss Italia il televoto non è andato cosi' liscio... Ho fantasia?
Pape Satan dice:
Ma perchè la Clerici avrebbe dovuto avere i nomi delle concorrenti di miss Italia nella borsa? Un vecchio adagio dice che se fa qua-qua come un'anatra cammina come un'anatra nuota come un'anatra è un'anatra.
lillina dice:
Che sia il positivo test di gravidanza della Clerici? Mmmmm..... forse l'ho sparata troppo grossa......
gioelisa dice:
Mi sembrano le mani di Eddy il compagno della Clerici!!!
Raffa dice:
non sono mani femminili
Pape Satan dice:
Ne ho visti di cultori della gnocca ma così scientifici come Nicola mai ;)
Nicola dice:
Ah, aspetta: nella scorsa edizione del Concorso c'erano solo il televoto e il voto dei 5 giurati in studio capitanati da Mariotto. Quindi, morale della favola, non capisco come venga calcolato il coefficiente. Inoltre l'elezione di Miss Moda è stato decretato con il solo televoto. Ecco, dopo avervi ammorbato con le mie pressanti e noiose parole, mi merito un posto da inviato a Salsomaggiore (o Jesolo) :D :D
Nicola dice:
Davide, il coefficiente sarebbe quel valore ottenuto sommando moltiplicando con delle stabilite proporzioni i voti del televoto, i voti della giuria tecnica e i voti della giuria artistica. (Se non ricordo male, il voto da casa pesa il 50% della decisione totale, il 30% quello della giuria tecnica e il 20% della giuria artistica). Esempio: se da casa arrivano 1000 voti, 100 arrivano dalla artistica e 100 dalla tecnica, il coefficiente sarà: (1000*0.5)+(100*0.3)+(100*0.2)=500+50+50=600 Invece, se le giurie votassero ogni singola ragazza con un voto da 1 a 5 (dico io), la situazione cambia di brutto e mi fermo qua col discorso perché pure io non capisco come venga in questo caso calcolato il coefficiente :)
Pape Satan dice:
Ricapitoliamo io so a stento chi sia la Carlucci tu sai a stento cosa sia questo coefficiente Risultato di chi sono quelle dita? Non bastavano i sorpresoni di luigino a rendermi insonne ti ci metti anche tu Mah... non ci sono più i blogghisti di una volta ;)
Davide Maggio dice:
@ Nicola: no, perche' quei numeri sono il "coefficiente", anche non ho ancora capito cosa sia il coefficiente :-)