Ora in tendenza
PREMIO REGIA TELEVISIVA 2010: DM, LA TV DIETRO LE QUINTE. MA ANCHE DENTRO LE BORSE!
di Davide Maggio
19/03/2010 - 19:39

Il titolo dell’articolo può trarvi in inganno. Non siamo di certo arrivati a frugare nelle borse degli addetti ai lavori per offrirvi anteprime succulente ma, dietro le quinte del Premio Regia Televisiva 2010, nella borsa di una notissima conduttrice siamo riusciti a “metterci il naso”. Per volontà della diretta interessata, naturalmente.
Nel corso di un’intevista che leggerete a breve, proprio nella stanza adiacente al celeberrimo balcone che ospita Vincenzo Mollica e il conduttore di turno del Festival di Sanremo per il tradizionale collegamento col TG1, la conduttrice “titolare della borsa” ad una nostra domanda risponde così: “guarda Davide, proprio per questo motivo, porto sempre con me questo “storico cimelio“. E via con l’apertura della borsa e l’esibizione del “reperto”.
Il cimelio, tra un portafogli di Louis Vuitton ed un paio di RayBan con lenti verdi, è quello che vedete nell’immagine d’apertura. Cosa sarà e a quale conduttrice apparterrà?
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Daniele Pasquini dice:
Veramente parlavo di un altro dettaglio. Se conoscete bene i vostri beniamini, beh... conoscete bene anche le loro mani.
Francesca Galici dice:
ma ne siete proprio sicuri sicuri? Davide potrebbe stupirvi con effetti speciali.... :D
Nicola dice:
Ah, ecco, allora non ho preso una cantonata colossale. Ma non poteva essere altrimenti per un intenditore come me :) Dai, altra prova, in altro a destra del foglio c'è scritto PUNTATA PRIMA: è chiaro che si parla della prima serata di Miss Italia 2009. Mi disp Davide, ma ti ho fregato la suspence :D
luigino dice:
oh, cielo, anche Davide è stato contagiato... bisogna subito isolare i malati finché non troviamo la cura!
Francesca Galici dice:
io non riesco a cogliere il dettaglio e non essendo un'appassionata della carlucci, della sessa o di chi che sia...non riesco a capire :D
Pape Satan dice:
So a stento chi sia la Carlucci figuriamoci Mirella Sessa. A naso, però, mi sa che l'hanno beccata i commentatori che sostengono sia Milly Hanno prodotto diverse prove convincenti Caro Davide Maggio, i sapienti commentatori di questo blog t'hanno stanato la sorpresa in un batter d'occhio Riconosco un bluff lontano un miglio Forza... giù la maschera!
Daniele Pasquini dice:
C'è un indizio molto interessante nella foto che nessuno mi pare abbia notato...
Nicola dice:
Allora, visto che avrei sbagliato, fammi vedere il cimelio a migliore definizione! :)
Nicola dice:
Davide, ma come è sbagliato???!! Mi ricordo benissimo perché ero su alle due di notte e c'erano quelle 4 ragazze in finale per il titolo di Miss Moda. Tesi rafforzata dal fatto che erano le rispettive finaliste dei 4 gruppi.
Nicola dice:
Questo è il famoso momento http://tinyurl.com/pp3o3v