Ora in tendenza
POMERIGGIO CINQUE : “QUALCUNO” VORREBBE MARA VENIER
di Tommaso Martinelli
05/06/2008 - 17:00

Continua la saga di Mara Venier verso la disperata conquista di quel posto al sole che possa garantirle un gran rientro all’interno del panorama della prossima stagione televisiva.
Tramontata l’ipotesi di una collocazione pomeridiana sulla rete ammiraglia della RAI, causa l’arrivo di Sposini e la conferma della Balivo, all’entourage della Venier non è rimasto che cercare fortuna verso nuovi lidi, spostando la traiettoria di conquista ancora una volta verso Mediaset. E, tanto per cambiare, il nome di Mara è uno dei più chiacchierati per un eventuale coinvolgimento in quel progetto editoriale iniziato con Mattino5 di D’urso e Brachino, che ha riportato un pò di ossigeno alla mattina di Canale5, con l’apporto di nuova linfa sino a mezzogiorno grazie a Forum.
E, forte del successo diurno, l’esperimento sarà ripetuto anche nella fascia pomeridiana della stessa rete, dopo il collaudatissimo spazio di Maria naturalmente. Prevedibilmente, Barbara D’urso avrebbe già dato la propria disponibilità a ricoprire il ruolo di padrona di casa anche di “Pomeriggio 5”. Ma, complice il buon successo de Lo show dei record, Pier Silvio rivorrebbe ‘Barbarella’ in prima serata e la cosa, come abbiamo avuto modo di vedere, diverrebbe inconciliabile. Sulla base di ciò, la scuderia di Presta non sta certo a guardare e pare stia spingendo la Venier per conquistare un posticino sicuro nell’imminente spartizione dei nuovi spazi televisivi.
Riuscirà Mara a tornare sull’emittente privata con maggiore fortuna rispetto al passato? In fondo, l’alternativa è quel famoso programma di prime time RAI, più volte rimandato da un anno a questa parte e non certo annunciato da Del Noce tra le trasmissioni del palinsesto autunnale già in via di completamento.
Noi l’idea la sposiamo. E Voi?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
DAVIDE69 dice:
Venier,D'urso,Baudo,Scotti è una mia impressione o questa televisione somiglia sempre di più al parlamento,qualche nuovo talento no??? Le aziende che vanno bene in genere sono quelle che investono in ricerca e sviluppo,queste invece mi sembra che se la suonano e se la cantano,sempre e solo per piazzare i soliti noti. Davide fai qualcosa tu!!!scopri qualcuno dai!!!!Ah ah ah
Nickmasies dice:
Secondo me, sarebbe bello vedere la Mara di pomeriggio, anche se lei resterà per sempre la signora della Domenica... Però sono convinto che ci sono dei personaggi che sono adatti solo per la Rai (la Venier e Bonolis ad esempio) e altri invece che sono adatti solo x Mediaset (vedi Gerry Scotti)... Cmq a me piacerebbe...sperando che non rifloppi come Ciao Mara.. Vi ricordate l'orrenda sigla poi? Ciao Mara, Ciao Mara, Ciao... ogni giorno, la festa si farà!!! CIAOOO
Davide Maggio dice:
@ MisterMagoo : ecco, condivido anche io l'ultima parte del commento. Don Mazzi no, per pietà :-) @ sanjai : penso anche io che ci siano alcuni personaggi che vadano bene o per il pubblico o per il privato, diciamo cosi'! @ Diego : purtroppo e' inutile sperare il contrario. Io l'avevo detto che Pomeriggio Cinque dovevano affidarlo a me ma niente :-) Ah ah ah @ Ale85 : si, ce lo ricordiamo e l'abbiamo anche rimosso. @ Mauro : la Toffanin piacerebbe anche a me; @ anna : ancora con Lorella. Cosa devo fare, madonna santissima...
anna dice:
Davide,di Lorella si sà niente? almeno una parola.....un conforto....
Mauro dice:
Secondo me no,io ci vedrei bene Silvia Toffanin..
Ale85 dice:
Ve la ricordate ""Ciao Mara"" uno dei super-flop di Canale 5 ?
Diego dice:
Possibile che ci debbano essere sempre gli stessi volti in televisione. Certo la Venier ha molta più professionalità di altre, ma non è Raffaella Carrà. Si potrebbe anche lanciare qualcuno e rendere un pò più giovane e piacevole il programma pomeridiano di Canale 5.
sanjai dice:
visti i precedenti su mediaset non so se sia il caso.a me mara venier piace,è simpatica ma credo sia un volto legato a doppiofilo con la rai...un po come baudo,la carrà o scotti e le defilippi per mediaset... fatta questa premessa dico che sarei d'accordo con questa ipotesi.sarebbe meglio del raddoppio della d'urso...che in questo modo eviterebbe anche il rischio sovraesposizione.
Gigi dice:
assolutamente no. meglio la D'Urso...
MisterMagoo dice:
Ah l'idea la sposo anch'io ma senza troppe cerimonie..... Che Mara sia un volto adatto popolare del pomeriggio lo si sa..... ma sappiamo allo stesso modo che le sue apparizioni in Mediaset non sono state troppo fortunate :D Speriamo che non riproponga anche il solitissimo Don Mazzi e soci... sarebbe una tortura inutile, non credete?