Ora in tendenza
POMERIGGIO CINQUE: BARBARA D’URSO APRE LA STAGIONE DI CANALE 5
di Mattia Buonocore
22/07/2014 - 14:07

Sarà Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso ad aprire ufficialmente – salvo variazioni – la stagione 2014/2015 di Canale 5. Complici forse i risultati non esaltanti del pomeriggio estivo, la nuova edizione del programma di infotainment partirà – stando a Publitalia – lunedì 1 settembre, in anticipo rispetto a quanto previsto inizialmente. La nuova stagione di Pomeriggio Cinque è chiamata ad una duplice sfida: confermare gli ottimi ascolti della stagione 2013/2014 registrati sulla scia de Il Segreto e tenere testa alla nuova Vita in Diretta.
Pomeriggio Cinque vs Vita in Diretta con Liorni e Parodi
Via la storica “nemica” catodica Paola Perego e il collega Franco Di Mare, gli avversari di Barbara D’Urso saranno Cristina Parodi – colei che per prima portò l’informazione nel pomeriggio di Canale 5 alla guida di Verissimo – e Marco Liorni (a proposito, ha firmato il contratto?), che con la conduttrice partenopea ha lavorato fianco a fianco nelle tre edizioni di Grande Fratello che l’hanno vista protagonista nelle vesti di padrona di casa. Pomeriggio Cinque riuscirà ad aggiudicarsi la leadership anche quest’anno?
Ricordiamo che quest’estate è saltata la versione estiva (sarebbe dovuta andare in onda a luglio) di Pomeriggio Cinque. Una cancellazione che se da un lato ha fatto risparmiare qualche soldino a Cologno e fatto “ricaricare” la sua conduttrice, dall’altro – complici la solita abbuffata di repliche, la concorrenza di Estate in Diretta e la scelta di spostare Il Segreto in preserale – ha fatto sprofondare il pomeriggio di Canale 5.
Barbara D’Urso confermata a Domenica Live ma niente Isola dei Famosi all’orizzonte
Nella stagione 2014/2015 Barbara D’Urso ritornerà altresì alla guida di Domenica Live mentre un suo approdo nel 2015 alla guida dell’Isola dei Famosi a detta di Piersilvio Berlusconi è da considerarsi un’ipotesi improbabile.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
paoliddu dice:
secondo me l'Isola dovrebbero darla a gente un po' "cattiva" come Enrico Papi o Mammuccari....La Marcuzzi no è troppo "amicona" e la Toffanin è una gattamorta. Scotti sarebbe fuori luogo e la D'urso sarebbe troppo sovraesposta. Mi piacerebbe invece vedere la De Filippi che non fa mai niente di nuovo al di fuori dei suoi 3 programmi.
paoliddu dice:
secondo me l'Isola dovrebbero darla a gente un po' "cattiva" come Enrico Papi o Mammuccari....La Marcuzzi no è troppo "amicona" e la Toffanin è una gattamorta. Scotti sarebbe fuori luogo e la D'urso sarebbe troppo sovraesposta. Mi piacerebbe invece vedere la De Filippi che non fa mai niente di nuovo al di fuori dei suoi 3 programmi.
Esabac dice:
Anche l'anno scorso dissero scenografia nuova e poi cambiarono i colori, però dall'altra parte tempo fa dissero che la stessa d'Urso dichiarò che la nuova scenografia sarà "hollywoodiana"
Francesco2 dice:
La Marcuzzi per quanto sia brava non ce la vedo all'isola... mi sembrerebbe una D'urso2.0. La d'urso aveva fatto il gf e poi altri mille reality...fattoria, un due tre stalla, circus... non mi convince la marcuzzi (pronto a ricredermi)più che altro per il fatto che potrebbero veramente chiamare la Venier e Luxuria (dite che è "fantaTv"?)
kalinda dice:
Bonolis farà Scherzi a parte, quindi o la Venier o se vogliono risparmiare la Marcuzzi già sotto contratto , tanto il GF lo faranno in autunno 2015.