Ora in tendenza

PATRIZIA D’ADDARIO A DM TV: “IO E LA MIA FAMIGLIA STIAMO PAGANDO PER QUESTA MIA VERITA’. NON ESCLUDO UN IMPEGNO IN POLITICA”

di Carmelo Aurite

06/07/2010 - 17:26

PATRIZIA D’ADDARIO A DM TV: “IO E LA MIA FAMIGLIA STIAMO PAGANDO PER QUESTA MIA VERITA’. NON ESCLUDO UN IMPEGNO IN POLITICA”
Videogallery

Lascia un commento

8 commenti su "PATRIZIA D’ADDARIO A DM TV: “IO E LA MIA FAMIGLIA STIAMO PAGANDO PER QUESTA MIA VERITA’. NON ESCLUDO UN IMPEGNO IN POLITICA”"

  1. Luca sono d'accordo con te, ma la d'Addario in politica no! Di nani e ballerine ne abbiamo già abbastanza. Rimanere a casa e occuparsi della figlia no, eh?

  2. per me ha piu' dignita' la d'addario che le varie belen, francesca fioretti, 'la gatta nera', le varie pupe e tutte le veline di ricci

  3. E ti pareva che non le facevano fare un libro!!! Certo che a usare parole come dignità ci vuole un bel coraggio, quando è andata a sputtanarsi ad Annozero davanti a tutta Italia non ci pensava alla sua dignità???

  4. SaraLurker dice:

    certo che la parola DIGNITA' pronunciata da questa signorina stona parecchio....

  5. E te pareva...

  6. L'unica cosa che deve fare e' aprire la bocca...e non per parlare...

  7. non sono assolutamente un fan di Mr B (anzi) ma dopo aver sentito la signorina D parlare ad In Onda credo che la soluzione sia darle il terreno che chiedeva. con una zappa.

  8. Ma questa ancora non la finisce??? Solo in Italia una prostituta ignorante viene fatta parlare manco fosse un guru di non si sa cosa... Non se ne può più.