Ora in tendenza
PAPERISSIMA SPRINT NEL PRESERALE DI CANALE5
di Thomas Tonini
23/08/2010 - 19:48

Ci risiamo. Il preserale estivo di Canale5 ha fatto acqua da tutte le parti e sul finire d’agosto ecco l’ennesimo cambio di palinsesto. Dopo l’esperimento di Maria Carmela d’Urso, a gentile richiesta ovviamente, abbiamo visto apparire, e ben presto affondare, le repliche di 1 contro 100 prima e quelle de I Cesaroni poi.
Non è andata meglio nemmeno ai film del ciclo Tante storie che da oggi sono costretti a sventolare bandiera bianca: traino troppo debole per il Tg5 di Mimun e Pino Insegno sempre più forte con la sua Reazione a catena. Via, dunque, anche le pellicole e spazio alle papere di Paperissima sprint, che da questo pomeriggio hanno debuttato nel preserale di Canale 5 in attesa del ritorno di Chi Vuol Essere Milionario (qualora non l’aveste notato, Scotti non esordirà più, come gli anni precedenti, 7 giorni prima degli altri programmi del daytime di Canale5 ma contestualmente a questi ultimi nella seconda settimana di settembre).
Riusciranno filmati d’annata con bambini e animali a risollevare le sorti di una fascia tanto delicata? Domani mattina l’insindacabile verdetto dell’auditel.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nick84 dice:
Repliche su repliche , ma quando impareranno che col digitale terrestre per fare il 20% serve un palinsesto forte e di inediti . Hanno anche pensato di allungare la garanzia in estete , io mi accontenterei anche solo di qualche programma . I mesi senza baby sono stati i migliori della mia vita .
Zoro! dice:
alla canna del gas ormai, addirittura hanno messo le repliche di paperissima sprint per cercare di risollevare ormai la situazione disastrosa del preserale, nonostante dovrebbero riposare le papere per l'edizione del prime time!
mats dice:
Alla fine il meglio l'ha dato proprio il tanto contestato A gentile richiesta. Grande d'Urso, come al solito
Paolidyou dice:
Canale 5 è una rete totalmente allo sbando e da anni ha perso quella creativita' che la caratterizzava negli anni Ottanta. Se non dovessero avere D'Ursaccia, De Filippi, Scotti e GF ( trito e ritrito con storie fasulle) cosa rimarrebbe loro???
Taichi dice:
boop: ma volete capire che su canale 5 alle 19:00 i telefilm non funzionano? ewerwood ha fatto il 4% due anni fa sostituito immediatamente dalle repliche di jackpot, e tu chiedi will e grace telefilm assolutamente non adatto per canale 5 alle 19? così fa il 2% e bruciano direttamente i master...
boop dice:
ma un bel Will e grace, no? è troppo per i finti moralisti spettatori della tv italiana?
leoo dice:
Potevano pensarci prima, invece, di trasmettere le repliche dei Cesaroni! Non ha alcun senso cambiare ancora... Tra pochissimi giorni torna il milionario! Inoltre se ci pensavano meglio potevano mandare (dopo il flop 1 contro 100) le repliche di Cultura moderna che era meglio. Pur sempre un game! Mah ormai sono proprio alla frutta