Ora in tendenza

PAPERISSIMA SPRINT: JULIANA MOREIRA RIPORTA LE PAPERE ANCORA PAPERE SU CANALE 5, LA DOMENICA IN ACCESS

di Thomas Tonini

28/09/2013 - 11:41

PAPERISSIMA SPRINT: JULIANA MOREIRA RIPORTA LE PAPERE ANCORA PAPERE SU CANALE 5, LA DOMENICA IN ACCESS

Juliana Moreira

Dopo un’edizione di Paperissima in primavera e Paperissima sprint nell’access estivo per tre mesi, le papere non hanno nessuna intenzione di prendersi una pausa. Si “riprende” già questa domenica, 29 settembre, con Paperissima sprint che occuperà la fascia dellaccess prime time di Canale5 alle ore 20.40 circa.

Juliana Moreira conduce Paperissima sprint

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti passano il testimone a Juliana Moreira, che ha condotto il programma per quattro edizioni. Al suo fianco, immancabile, il Gabibbo. Il varietà firmato da Antonio Ricci sarà itinerante per tutto l’autunno e si dividerà tra le più belle località italiane: prenderà il via da Sarnico, cittadina vicino a Bergamo, sul lago d’Iseo.

Le divertenti gag inedite di Juliana Moreira e del Gabibbo si alterneranno a papere vip e filmati provenienti da tutto il mondo: video amatoriali con protagonisti bambini, animali, piccoli incidenti domestici, matrimoni, imprese sportive. Le solite papere, insomma, viste e riviste che cominciano a mostrare i primi segni di cedimento (in estate sono andate meglio le Teche di Viale Mazzini).

La prima edizione di Paperissima Sprint risale al 1990 e nasce su Italia 1 come uno speciale di Paperissima. Tra i conduttori che si sono susseguiti stagione dopo stagione: il padre della Tv italiana Mike Bongiorno, un’esordiente Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Antonella Mosetti, Eva Henger, Edelfa Chiara Masciotta, Juliana Moreira, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti.

Lascia un commento

6 commenti su "PAPERISSIMA SPRINT: JULIANA MOREIRA RIPORTA LE PAPERE ANCORA PAPERE SU CANALE 5, LA DOMENICA IN ACCESS"

  1. bellissima e bravissima!!! il volte più sorridente della tv torna al programma più divertente della tv. sicuramente da non perdere!!! :)))

  2. Anche a me dispiace che alla Moreira non vengano proposti show di genere diverso, sempre sul filone comico. Per assurdo quasi la vedrei bene a Zelig con Bisio. Detto questo, riguardo Paperissima, è un programma a bassissimo costo che permette di chiudere un buco nel palinsesto della domenica. Anche se le papere sono sempre le stesse, in mancanza d'altro uno se lo guarda e qualche risata se la fa sempre.

  3. correggo: senza sembrare.

  4. non se la tira per niente, quando potrebbe permetterselo alla grande visto che e' di una bellezza esplosiva, ed e' anche simpatica e sorridente sembra sembrare una jena ridens come qualcuna. ma forse proprio per queste qualita' rimane indietro rispetto alle scialbette che imperversano in tv.

  5. Per me potrebbe fare tranquillamente un programma come Colorado, non sta porcheria.

  6. Con quelle tette può fare qualsiasi cosa.