Ora in tendenza

PAPERISSIMA AI NASTRI DI PARTENZA. SANDRA E RAIMONDO OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA

di Davide Maggio

27/09/2008 - 17:48

PAPERISSIMA AI NASTRI DI PARTENZA. SANDRA E RAIMONDO OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA

Paperissima @ Davide Maggio .it

Non c’è due senza tre. E così, per la terza volta, saranno Gerry Scotti e Michelle Hunziker a condurre lo storico programma di Antonio Ricci Paperissima, Errori in TV.

In barba alla scaramanzia, venerdi 17 ottobre, per l’undicesima volta i telespettatori potranno trascorrere serate all’insegna della risata con gaffe provenienti da tutto il mondo, selezionate da uno staff autorale di tutto rispetto. Oltre al deus ex machina, Antonio Ricci, troveremo Lorenzo Beccati, Alessandro Meazza, Carlo Sacchetti (ex Bim Bum Bam), Dimunno & Tamborrino.

Mai come quest’anno, i risultati che solo il re mida del piccolo schermo nostrano riesce a “portare a casa” si rendono necessari per riportare in quota il prime time di Canale 5 che sembra non riuscire proprio a decollare.

Lo studio 11 di Cologno Monzese è quasi pronto. Guest stars della prima puntata Sandra e Raimondo, LA coppia della nostra televisione, che, nonostante la veneranda età, riuscirà senz’altro a strapparci qualche risata.

Lascia un commento

8 commenti su "PAPERISSIMA AI NASTRI DI PARTENZA. SANDRA E RAIMONDO OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA"

  1. Salve ma come si fa a partecipare come pubblico?? Grazie mille

  2. Mi fa piacere che siano ospiti Sandra e Raimondo...sulla coppia Hunziker-Scotti nulla da dire, bravissimi e simpatici.

  3. io volevo sapere ma x partecipare come pubblico a paperissima???? cè un numero telefonico o un email?

  4. @ Lele: si la stessa cosa vale per me. C'è anche da dire che un punto d'arrivo prima o poi c'e' per tutti e quello dei personaggi pubblici e' destinato ad essere notato maggiormente rispetto agli altri. @ AleJonica: esatto. Per una volta un commento pertinente :-) @ matteo: ho lo stesso presentimento anche io. Mi lasciò perplesso un email arrivata alcuni giorni fa in redazione con la quale si chiedevano informazioni sullo stato di salute della Mondaini dopo un ricovero in un ospedale milanese. Non ne ero a conoscenza...

  5. Ho il sospetto che Crociera Vianello sarà l'addio alle scene di Sandra e Raimondo. Ho provato anche io tanta tenerezza nel vederli lo scorso anno sul palco di Sanremo, spero che la loro partecipazione a Paperissima sappia dare giustizia a due miti del piccolo schermo.

  6. Paperissima si è sempre aperta con loro.

  7. Spero che l'intervento di Sandra e Raimondo (promozione della loro ""Crociera"") sia scritto e realizzato bene. Le loro recenti apparizioni ""live"" mi hanno lasciato con un po' di tristezza: li ho trovati un po' spaesati e provati dal tempo che purtroppo passa inesorabile... :( Preferisco vederli scattanti e salaci nelle loro storiche scenette.

  8. Bene..speriamo che faccia ottimi ascolti!!!