Ora in tendenza

PAOLO BONOLIS A DM: FELICE DELLA VITTORIA DI AVANTI UN ALTRO. I LETTORI CI AVRANNO VOTATO PERCHE’ ABOLIREMO IMU, CANONE RAI E GAS

di Gianluca Camilleri

03/01/2013 - 00:50

PAOLO BONOLIS A DM: FELICE DELLA VITTORIA DI AVANTI UN ALTRO. I LETTORI CI AVRANNO VOTATO PERCHE’ ABOLIREMO IMU, CANONE RAI E GAS

Avanti un altro, Paolo Bonolis
Avanti un altro, Paolo Bonolis

Ironico e spiritoso. Ma questa non è certamente una novità. Paolo Bonolis si gode la vittoria del suo Avanti un Altro nelle nostre tradizionali classifiche televisive di fine anno (DM Charts) che hanno decretato il Miglior Programma del 2012 (qui la classifica finale). Ecco come il conduttore commenta il suo primo posto:

“Sono felice che abbiate scelto un programma made in Italy. E’ una vittoria per tutta la squadra che lavora insieme a me”.

Dichiarazioni dalle quali traspare l’orgoglio di chi ha creato un format vincente senza ricorrere all’acquisto di prodotti “precotti” e che, al momento, è venduto in Albania (dove va in onda dal 15 ottobre col titolo Tjetri!) e Spagna (dal 27 aprile col titolo Avanti ¡que pase el siguiente!).

Oltre ai ringraziamenti di rito, Paolo chiosa in puro stile “bonolisiano”:

“Ringrazio chi ha votato per ‘Avanti un Altro!’ forse lo hanno fatto perché abbiamo garantito che aboliremo l’imu, il canone rai e il gas!”.

Lascia un commento

20 commenti su "PAOLO BONOLIS A DM: FELICE DELLA VITTORIA DI AVANTI UN ALTRO. I LETTORI CI AVRANNO VOTATO PERCHE’ ABOLIREMO IMU, CANONE RAI E GAS"

  1. Avanti un Altro secondo me è un programma confezionato bene e si è meritato questa vittoria. L'unica cosa è: ma perchè Mediaset ha tolto Carlotta Maggiorana e Jessica Brugali, ovvero le due "vallette"?

  2. Bonolis e' intelligente e spiritoso, ma il discorso dell'abolire e' preso da un altro comico che si e' buttato in politica e non e' grillo... Strano che a fafo1970 Tania non dica nulla...

  3. Credo che la chiave del successo di questo preserale sia tutta racchiusa nella risata! Dopo che uno ha passato una giornata intera fuori casa per lavoro, il tornare a casa, accendere la tv e trovare un programma che per un'oretta ti fa divertire (al contrario dei canonici quiz dove c'è domanda-risposta, domanda-risposta, e così via) ti risolleva quasi!

  4. Avanti un Altro! non mi piace, pero' Paolo Bonolis e' simpaticissimo (me lo ricordo ad Amici con Sophie Marceau e Maria De Filippi. Quanto mi fece ridere!)

  5. Divertente la battuta sull'imu e le altre tasse, ma se penso che c'è qualcuno che ancora crede ad una mummia plurindagata mi viene da piangere...

  6. sinceramente non comprendo il successo di un programma simile, ho provato a vedere qualche puntata ma l'ho trovato pieno di luoghi comuni e battutacce da osteria ..bonolis inoltre mi trasmette l'ansia, urla come un mandrillo o una gracula comunque va bene cosi'

  7. Prima che ci siano commenti su commenti su un piccolo errore correggete hanno con anno xD