Ora in tendenza

PAOLA PEREGO LIVE PER 60 MINUTI CON I LETTORI DI DAVIDEMAGGIO.IT. GIOVEDI ALLE 17.

di Davide Maggio

19/10/2010 - 14:52

PAOLA PEREGO LIVE PER 60 MINUTI CON I LETTORI DI DAVIDEMAGGIO.IT. GIOVEDI ALLE 17.

Paola Perego

I nostri live con i protagonisti dello showbiz nostrano stanno diventando un piccolo “must“.

Il già lungo elenco di artisti passati “live” dalle pagine di davidemaggio.it è destinato ad ingrandirsi ulteriormente. Ci è appena giunta conferma che giovedi prossimo alle 17 sarà in diretta con noi Paola Perego.

Affilate le tastiere, Paola vi aspetta a CASA NOSTRA, giovedi alle 17

Lascia un commento

57 commenti su "PAOLA PEREGO LIVE PER 60 MINUTI CON I LETTORI DI DAVIDEMAGGIO.IT. GIOVEDI ALLE 17."

  1. Che bello, mi fa molto piacere.. E sono convinto che attraverso la sua presenza live dimostrerà anche a chi non la ama di che pasta è fatta ;)

  2. @ shame: purtroppo il live e’ giovedi. Sara’ per la prossima. Sarà per la prossima ;)

  3. si mi preparo bene per Paola

  4. va bene chiedo scusa

  5. Davide io giovedì non ci sono, quindi la domanda la faccio adesso e magari poi tu la giri a lei. Qualsiasi conduttore o conduttrice dopo il 5 flop consecutivo sarebbe stato costretto a prendersi uno stop dalla televisione o comunque il suo spazio in tv sarebbe stato ridimensionato. Perchè lei invece continua a lavorare?

    1. @ shame: purtroppo il live e' giovedi. Sara' per la prossima.

  6. addirittura per cosi poco?

    1. @ white: non e' una questione di poco o tanto. E' una questione di modi. Non ho mai visto i commenti come un modo per poter dire quello che pensi quando nessuno ti ascolta (e dunque, ti sbizzarrisci) o ti guarda.

  7. Non vedo l'ora. Ho tante cose da chiederle.

  8. PAola Perego è veramente odiosa, ho seguito sempre gli Wind Music Awards e l'edizione che mi è piaciuta di meno è la sua. A parte questo, il live con la MArcuzzi quand'è?

    1. @ Greg: si, pubblicheremo come sempre un apposito post in cui tutti i lettori faranno domande a Paola e Paola risponderà personalmente alle domande. @ white: ho come la netta sensazione che su DM durerai poco.

  9. @ Davide Sei super, ti ringrazio perché adoro Paola! Come funziona il live: possiamo scrivere una domanda e Paola risponderà a quelle più interessanti? Io più che altro vorrei scriverle due righe perché davvero la seguo sempre, da anni, mi piace davvero tantissimo e come suo fan vorrei proprio farle sapere queste cose... Se scriverò nei prossimi giorni in questo post Paola leggera' il mio scritto?:-)