Ora in tendenza

PAOLA PEREGO IN DIRETTA CON I LETTORI DI DM.

di Davide Maggio

21/10/2010 - 16:20

PAOLA PEREGO IN DIRETTA CON I LETTORI DI DM.

Paola Perego

Eccoci pronti. Come vi avevamo annunciato, questo pomeriggio Paola Perego sarà in diretta su davidemaggio.it per rispondere alle domande che i lettori vorranno porgerle.

Come tradizione, al fine di fare un po’ d’ordine, è possibile iniziare sin d’ora a postare nei commenti di questo articolo le vostre richieste, le vostre curiosità, i vostri complimenti o le vostre critiche alle quali la padrona di casa di Se A Casa di Paola replicherà – direttamente nei commenti – a partire dalle 17 e per i successivi 60 minuti.

AFFILATE LE TASTIERE. PAOLA PEREGO ARRIVA SU DM A PARTIRE DALLE 17…

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui o in alternativa loggarvi direttamente con il vostro account di Facebook cliccando sull’apposito tasto presente nei commenti o nella sidebar destra]

Paola Perego LIVE

Lascia un commento

346 commenti su "PAOLA PEREGO IN DIRETTA CON I LETTORI DI DM."

  1. leggo molti commenti che ti vogliono in diretta Se un programma piace piace non c'è niente da fare, diretta o no. Anche la Balivo l'anno scorso era registrata ma ha dato filo da torcere alla De Filippi.

  2. Claudio Ceccarelli dice:

    Carissima Paola,sono Claudio e ci siamo conosciuti tre anni fa nella sua Buona Domenica dove mi e' stata fatta la sorpresa di conoscere in diretta la mia conduttrice preferita.Le scrivo per farle i miei complimenti perche' per me rimane la migliore conduttrice italiana,e volevo chiederle se ci sta la possibilita' di un ritorno del mio reality preferito La Talpa in Rai e se il suo passaggio in Rai e' dovuto anche alla poca stima che Mediaset le ha dato non dandole programmi e non difendola subito nella questione della lite con Barbara D'urso? Un Bacio e speriamo che la Rai faccia tornare La Talpa....

  3. leggo molti commenti che ti vogliono in diretta non sarebbe bello a limite cambiare studio e avere una puntata anche il sabato dedicata ai giovani?

  4. w paola perego dice:

    cara paola: non puoi far mandare in seconda serata il cicciobaffo e iniziare l tuo programma dalle 14:10!!!!l...ti consiglio anchio di farlo in diretta come hai fatto con verissimo.

  5. Ciao paola, il tuo nuovo programma non mi piace soprattutto perchè è registrato e secondo me tu dai il meglio proprio nel live, anche nella trattazione di casi di cronaca come accadeva in Verissimo (a me piaceva molto come lo conducevi tu, con il processo al Gf, i casi di cronaca ecc). Non avresti preferito condurre Pomeriggio sul 2 invece di Se...a casa di Paola? Gabriele

  6. sono tante le domande che voglio farti...... perche te sei l'unica che ha un sito internet aggiornato al 2004? non ti piacerebbe rinnovarlo? ;-)

  7. w paola perego dice:

    rifaresti lo scherzo fatto a buona domenica durante un collegamento al tg 5 in cui Iva Zanicchi parla di un tuo addio a cui seguirà conferenza stampa e tu dopo ricompari su un'altalena?

  8. secondo me se a casa di paola andrebbe alla grande se iniziasse alle 14:10 e tutti i giorni in diretta ( il montaggio è un po scadente ) l'altra settimana con simona izzo è stato uno scandalo per come e' stata montata la puntata tu sei per la diretta perche' sei troppo spontanea non si puo' fare niente per mandare costanzo in seconda serata?

  9. w paola perego dice:

    quando ti vedo mi si illuminano gli occhi!!!..SEI TU LA VERA SIGNORA DELLA DOMENICA NON LA MARIA CARMELA!!!..

  10. w paola perego dice:

    è vero che hai dichiarato che ti piacerebbe condurre in rai uno mattina?. E se si come mai?