Ora in tendenza

PAOLA PEREGO IN DIRETTA CON I LETTORI DI DM.

di Davide Maggio

21/10/2010 - 16:20

PAOLA PEREGO IN DIRETTA CON I LETTORI DI DM.

Paola Perego

Eccoci pronti. Come vi avevamo annunciato, questo pomeriggio Paola Perego sarà in diretta su davidemaggio.it per rispondere alle domande che i lettori vorranno porgerle.

Come tradizione, al fine di fare un po’ d’ordine, è possibile iniziare sin d’ora a postare nei commenti di questo articolo le vostre richieste, le vostre curiosità, i vostri complimenti o le vostre critiche alle quali la padrona di casa di Se A Casa di Paola replicherà – direttamente nei commenti – a partire dalle 17 e per i successivi 60 minuti.

AFFILATE LE TASTIERE. PAOLA PEREGO ARRIVA SU DM A PARTIRE DALLE 17…

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui o in alternativa loggarvi direttamente con il vostro account di Facebook cliccando sull’apposito tasto presente nei commenti o nella sidebar destra]

Paola Perego LIVE

Lascia un commento

346 commenti su "PAOLA PEREGO IN DIRETTA CON I LETTORI DI DM."

  1. w paola perego dice:

    ottava domanda chi preferisci come conduttrice fra la clerici, cuccarini o la venier?

  2. w paola perego dice:

    settima domanda: in una puntata di se a casa di paola è stato ospite Claudio Lippi. Avete fatto veramente pace?

  3. w paola perego dice:

    sesta domanda: come mai la gente/l'opinione pubblica ha pregiudizi nei suo confronti in quanto lei e' legata sentimentalmente con lucio presta grande manager dei vip?

  4. Poi vorrei sapere perchè non sei rimasta a mediaset? In Rai secondo non c'entri nulla tu sei più per i giovano e la tv commerciale

  5. So già che quando sarai online oggi ci saranno tanti commenti, curiosità da chiederti, e ovviamente non potrai rispondere a tutti... Mi basterebbe che tu leggessi il mio messaggio, ne sarei felicissimo! Non sto più nella pelle!!! :-);-).... Ancora cari saluti!!!

  6. w paola perego dice:

    quinta domanda: chi butti giu' dalla torre: barbara d'urso o giletti?

  7. Cara paola c'è una possibilità di riverdrti al timone de "La Talpa" o su raidue o su italia 1 in futuro?

  8. w paola perego dice:

    quarta domanda: cara paola , perche' non ti decidi di sfidare la tua acerrima nemica barbara d'urso alla vita in diretta o a domenica in?

  9. w paola perego dice:

    terza domanda: cos'è accaduto realmente e cosa ha provato nell'intervista famosa del malore in diretta del senatore giulio andreotti durante la trasmissione questa domenica?

  10. w paola perego dice:

    seconda domanda: perche non rifai la talpa?