Ora in tendenza

Ogni Mattina cambia ancora e si dimezza

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

23/03/2021 - 20:24

Ogni Mattina cambia ancora e si dimezza

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Ogni Mattina cambia di nuovo e, questa volta, si dimezza. Dopo Pasqua, il contenitore quotidiano di Tv8 condotto da Adriana Volpe sarà in onda – sempre dal lunedì al venerdì – per sole due ore a fronte delle attuali quattro, a partire dalle 9.45.

“Sono felice di darvi la notizia che, dopo l’impresa epica di questi nove mesi di quattro ore di diretta quotidiana, Ogni Mattina da grande contenitore si trasforma in format! Saremo in diretta per due ore (…) Ringrazio la rete per aver confermato il programma”

annuncia via social la conduttrice.

Gli ascolti del programma non hanno mai brillato e hanno continuato ad attestarsi sotto l’1% di share anche dopo la rivoluzione dello scorso gennaio. Una ridimensionata era doverosa.

Lascia un commento

6 commenti su "Ogni Mattina cambia ancora e si dimezza"

  1. Io vorrei sapere dove sono andati a finire tutti i presentatori maschi che le hanno affiancato in tutti questi mesi. Li ha fatti tutti fuori lei? Non capisco, la Volpe sembra più frizzante di quando era con Magalli, ma qualcosa di strano ci deve essere.

  2. ma secondo voi, la Volpe lo sa che il programma va male o è ormai in uno stato di delirante non accettazione della realtà al punto che quando il programma non tornerà a settembre, come mi sembra logico, continuerà a condurlo nel suo salotto a casa con delle telecamere finte?

  3. Mister Zapping dice:

    Chiuderlo definitivamente no eh?

  4. jackinobello dice:

    Questo è accanimento terapeutico...

  5. Dovevano pensarci prima. 4 ore di programma con dei contenuti non altissimi è stato un azzardo. Mi spiace che a rimetterci sia stato il Tg8 che è stato trascinato in basso da un programma flop. Un progetto giusto ma realizzato male, una idea vecchia e superata. Spero non ci piazzi o ii film di pasqua 😁 al suo posto

  6. Da 4 passerà a 2 ore.... Poi dopo un mese da 2 a 1.... Poi dopo l'estate da 1 a 0....