Ora in tendenza
DMLIVE24: 29 AGOSTO 2013. NEFFA VS EMMA: E’ SCONTRO SU TWITTER
di Davide Maggio
29/08/2013 - 01:30

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.
Neffa VS Emma: è scontro su Twitter
tinina ha scritto alle 18:09
Scontro tra cantanti a suon di tweet. Neffa si è schierato in modo deciso contro Emma Marrone dopo aver ascoltato la sua ultima canzone “Dimentico tutto”.
«Avete sentito la canzone di Emma? Mi dispiace, questa cosa “della parola e della memoria” è la più grande stronzata che abbia sentito in vita mia». Parole dure che non sono passate inosservate e che i fan della Marrone hanno duramente commentato, ma immediata è giunta nuova risposta di Neffa: «Uno che nega l’olocausto è la PAROLA, l’ingresso di Auschwitz è la MEMORIA. La storia è la memoria. Ok a tutto, ma a tutto c’è pure un limite».
Avete sentito la canzone d emma?mi dispiace,questa cosa dela parola e della memoria è la più grande stronzata che abbia sentito in vita mia.
— Neffa (@neffa_official) August 27, 2013
A queste parole ha risposto anche la stessa Marrone: «Mentre con “l’amore che ho” che mi ha scritto @neffa_official ho vinto il Premio Pulitzer…», si riferisce al singolo «L’amore che ho», un brano scritto per l’album «A me piace così» del 2010, mai diventato singolo ufficiale.
Mentre con “l’amore che ho” che mi ha scritto @neffa_official ho vinto il Premio Pulitzer… — Emma Marrone (@MarroneEmma) August 27, 2013
Conclude questo dibattito social lo stesso Neffa: «Ciao @MarroneEmma, solo un parere personale, ma secondo me ‘l’amore che ho’ è una canzone d’amore semplice, bella e l’hai cantata bene». (Fonte Leggo.it)
Psych su TopCrime
Martedì 3 settembre alle 16:45 debutta in prima tv in chiaro la quarta stagione di “Psych” su Top Crime.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marco89 dice:
Ovviamente nessuno tiene conto del fatto che Neffa ha appena collaborato con Fabri Fibra, fratello di Nesli, autore del pezzo incriminato. Neffa si sveglia adesso della canzone di Nesli che sta in radio da tre mesi? Dai...Sappiamo bene quali sono i rapporti tra i 2 fratelli. Penserò male ma io la risposta me la sono già data e a mio avviso non serve fare molti commenti sulla questione. Purtroppo a pensar male ci si azzecca sempre, soprattutto visto che la canzone è tra le più scaricate. Detto questo, non serviva comunque scomodare l' olocausto per puerilità del genere, è veramente una cosa triste.
tonist dice:
"La storia non è la memoria ma la parola" significa "la vita non è il pensiero ma l'azione". Da un cantante raffinato come Neffa mi aspettavo che ci arrivasse... forse frequentare Fibra l'ha un po' rovinato??
Nina dice:
Devo citare uno che non mi sta per niente simpatico: "Le parole sono importanti"! Ma, dico, l'avete capito il concetto espresso da Neffa? Meno male poi che lo ha fatto pubblicamente, o preferiamo leggere sempre le solite c.... (cavolate) che scrivono le sgallettate su twitter?
Luce dice:
Non capisco perchè Neffa abbia affrontato pubblicamente la questione: non ti piace? Bene, parlane di persona con lei o con chi ha scritto il testo. Non sono una fan di Emma ma certo sentire critiche da uno che da mesi è in radio con "Quando sorridi" che certo non brilla per contenuti o per originalità è quantomeno ridicolo. Mi sembra un'esternazione fatta al grido di "purchè se ne parli..."
Nina dice:
Comunque meglio Emma che l'orrore Miley Cirus.
Nina dice:
sanfrank: vabbè, ma quello è un errore ortografico. Mi pare che stiamo a guardare troppo la forma e non la sostanza. Per non parlare di Emma che ormai apre la bocca a sproposito, tronfia come non mai: lo sa cos'è il premio Pulitzer?
Sanfrank dice:
Non entro nel merito di ciò che ha scritto Neffa perché non ho sentito la canzone di Emma, ma uno che vorrebbe dare dei giudizi sui testi delle canzoni altrui, dovrebbe rileggere i propri testi, almeno quelli di twitter. Scrive "... dela parola ..." ed Emma neanche lo corregge!!!
tania dice:
Amo Neffa ma stavolta ha sbagliato,poteva tacere o dirglielo di persona
Nina dice:
La risposta della sig.na dimostra che non ha capito niente, ma anche lui.... è il caso di fare ragionamenti così raffnati su questa canzone?
Luca dice:
Da Fan di Emma credo che lei potesse evitare l'uscita sul brano che gli aveva scritto Neffa, detto ciò lui potrebbe evitare certe frasi, dato che lui come altri scrive canzoni vedere certe frasi da fastidio... tantè... megli una Emma cammionara e passionale che un Neffa che fa canzoncine