Ora in tendenza

Morte Papa Francesco: le variazioni del Nove

In prima serata le tre interviste di Fabio Fazio al Pontefice

Redazione

di Redazione

21/04/2025 - 16:42

Morte Papa Francesco: le variazioni del Nove

Fabio Fazio e Papa Francesco - Che Tempo Che Fa

Questa sera in ricordo di Sua Santità Papa Francesco il Nove manderà in onda dalle ore 20:30 tre momenti che lo hanno visto protagonista sul canale del gruppo Warner Bros. Discovery.

Alle ore 20:30 I Grandi Papi – Francesco il Papa della Rivoluzione, una produzione Discovery Italia, Officina della Comunicazione e Vatican Media, in collaborazione con il Dicastero per la Comunicazione della Santa Sede. Lo speciale racconta i momenti più significativi del pontificato di Bergoglio. Nel documentario si ripercorre la sua vita fin dalla sua elezione, riconoscendolo come il Pontefice del cambiamento grazie anche ad una straordinaria forza comunicativa, totalmente calata nel linguaggio della modernità.

A seguire, Continuare a Sperare – In Ricordo di Papa Francesco, le tre esclusive interviste fatte negli ultimi anni da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, la prima delle quali è stata realizzata quando il programma era su Rai3.

Sempre a seguire sarà la volta di Conversazione su Francesco con Vizi e Virtù, un’approfondita e necessaria riflessione del Santo Padre con don Marco Pozza, cappellano del carcere Due Palazzi di Padova, su temi fondanti della dottrina cattolica che riguardano il senso dell’esistenza di ciascuno di noi.

Lascia un commento