Ora in tendenza

MORENO DONADONI IL ‘BIG’ CHE SALVA MARIA E BOCCIA D’URSO E CONTI

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

24/06/2013 - 12:02

MORENO DONADONI IL ‘BIG’ CHE SALVA MARIA E BOCCIA D’URSO E CONTI
Videogallery

Moreno Donadoni a Gulp Music

Basta poco. Basta vincere Amici e dopo pochi giorni essere tra i big del Music Summer Festival di Canale 5 a giudicare, per esempio, uno come Antonio Maggio, che quattro mesi fa trionfava a Sanremo Giovani. Basta persino una divertente ospitata a Rai Gulp nel programma Gulp Music per farsi subito dei “nemici”, così giusto per non farsi mancare proprio nulla.

Moreno Donadoni, il cantante rapper più canticchiato del momento, ha dato il proprio verdetto – a tempo, non a tempo – in relazione ad alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo e non solo, a seconda che gli stiano simpatici oppure no. Boccia Psy, Justin Bieber, Barbara D’Urso e Carlo Conti, al quale regala un non a tempo, assolutamente. “Che si ripigli”, invece, è il consiglio che dà a Francesco Schettino. E ancora: “quasi a tempo” gli One Direction, promossi insieme ai calciatori Zlatan Ibrahimovic, perché “cazzuto”, e Marco Borriello, perché gioca nella squadra della sua città, Genova.

A tempissimo, per forza di cose, è chi l’ha lanciato e lo sostiene, ovvero Maria De Filippi, mentre se la cava così su Maurizio Costanzo: “Eh non lo conosco. Glielo diamo sulla fiducia conoscendo Maria. Se è riuscito a conquistare Maria diciamo che è a tempo”. “A tempissimo” è anche Harrison Ford, ma non vogliamo essere maliziosi e quindi siamo certi che apprezzi sul serio l’attore, a prescindere che sia stato brillantissimo ospite del serale di Amici.

Maria ringrazierà, ma forse consiglierà al suo nuovo pupillo una maggiore diplomazia e furbizia.

Lascia un commento

20 commenti su "MORENO DONADONI IL ‘BIG’ CHE SALVA MARIA E BOCCIA D’URSO E CONTI"

  1. Io non lo critico perchè ha detto che non gli piacciono D'Urso e Conti(anche perchè secondo me non era neanche una notizia che meritava un articolo o post) ma dal punto di vista artistico. Lo trovo molto pieno di spocchia per quanto visto ad Amici.

  2. Dò ragione a Liukss, il fatto che esca da Amici porta molta gente a criticarlo ( Non mi riferisco ai blogger). @ Candy: bisogna cercare di essere corretti però. Moreno sta primo in classifica da più di una settimana, sta oltre le 100.000 copie da come dicono. Fedez tra l' altro ha pubblicato l' album prima di lui ( quindi i paragoni sono difficili) e il suo e quello di Mengoni non sono i più venduti, se si parla di album. I Modà sono multiplatino, Mengoni e Fedez platino, Mengoni è doppio platino solo per la canzone di Sanremo.

  3. Quindi ora uno non può neanche dire quello che pensa!! Poi basta che dica qualcosa uno di amici e allora scatta il finimondo. Allora anche noi e voi tutti (blogger in primis) non dovremmo dire nulla su nessuno!! Sarà pur libero di pensare quello che vuole e se gli viene domandato giusto che risponda.

  4. Quoto perfettamente Candy. Moreno big di cosa? Di niente e non merito il ruolo affidatogli ai MSF che mi sembra un altro Amici. Maria male male

  5. Prima di tutto il rapper più canticchiato del momento è FEDEZ! Che ha pure l'album più venduto di questi primi 6 mesi (insieme a Mengoni) del 2013 e un paio di singoli che compariranno tra i primi 10 più venduti di fine anno. Detto questo: qui si salvano la faccia da soli. Maria che lo ospita nel suo programma e lui che si salva dal vuoto estivo (già non lo si vede più su iTunes). Poi ahah lui deve giudicare i giovani? E tra i giovani c'è pure GRETA in gara ahaha chissà chi faranno vincere lui e Emma. Ennesima pagliacciata targata Fascino

  6. Beh ragazzi ma è un semplice ragazzo che ha risposto in modo diretto, poco diplomatico e senza ipocrisia a certe domande. Poi pure io lo trovo esagerato, soprattutto verso Conti, ma se uno risponde bene su tutti è falso, se critica invece è maleducato e montato. Non penso che la mancanza di umiltà dipenda dal fatto di non lodare un conduttore. Io invece lo trovo molto educato e rispetto ad altri suoi colleghi del settore, non fa un rap pessimo, almeno non lo riempie di offese e parolacce; ed ha avuto il coraggio di provare la strada " Amici" anche se il mondo rap era avverso al talent. Più brutta figura di lui l' ha fatta sicuramente Fibra.

  7. Questo ragazzo mi fa anche simpatia ma credo che prima di menzionare i nomi di grandi professionisti della tv dovrebbe pensarci due volte anche perché prima o poi tutti possiamo avere bisogno degli altri....mi chiedo perché Antonio maggio debba essere tra i giovani di questo programma dopo aver vinto san Remo e lui no, mah!! Invitassero invece Mietta che tra qualche giorno ritirerà il premio lunezia per le sue straordinarie capacità interpretative...la tv rifletta su chi sono i veri talenti della musica da definire big.

  8. E' solo un ruffiano che si è montato la testa! Guardate Emma! E' stata in tutti i programmi di Maria quest'anno ! E poi chi sa come mai vende tanto... -.-"

  9. Ma che umiltà questo ragazzo, è famoso (si fà per dire) da 5 minuti e si sente già arrivato! Mi ricorda il vincitore di IGT, scartato per due volte ad X-factor) che si vedeva già giudice di IGT e che è sparito dalla circolazione più veloce della luce (o dei neutrini) e del quale ho già dimenticato il nome.

  10. Questa specie di rapper merita veramente un articolo? A parte che la signora D'urso gli passa di sopra e probabilmente non sa nemmeno chi è.