Ora in tendenza
MISS ITALIA 2014: SIMONA VENTURA NUOVA CONDUTTRICE
di Redazione
09/07/2014 - 20:02

(ANSA) Simona Ventura in pole position per la conduzione di Miss Italia. La notizia non è ancora ufficiale, ma le voci di corridoio che vogliono l’ex giudice di X Factor alla guida del concorso sono sempre più insistenti.
Se fosse lei la presentatrice della finale della 75/ma edizione del concorso, il 14 settembre in diretta da Jesolo su La7, l’organizzatrice Patrizia Mirigliani accoglierebbe la notizia con soddisfazione. “Se fosse confermata la presenza di Simona Ventura – dice all’ANSA – sarebbe un grande segnale di rinnovamento per noi. Sarebbe il personaggio più adatto a rappresentare questa edizione che rivoluziona il format con l’ingresso in squadra della società di produzione Magnolia“.
Già nel 2007 Simona Ventura aveva sfiorato le nozze con Miss Italia. Era stata annunciata come conduttrice, poi la retromarcia del concorso e il ‘gelo’ con i Mirigliani. Oggi, sette anni dopo, questa storia sembra acqua passata e sembra essere tornato il sereno.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
CIAK dice:
...vediamola all'opera... ma non si metta in testa di farne un reality... mISS ItaliA non è questo. Io alla ventura affiderei su LA7 un programma ironico ...per la domenica pomeriggio... magari in staffetta 2alla conduzione" con Pippo Baudo ...lo chiamerei "GIOVANI E VECCHI ...domenicali"... FACENDO DELL'IRONIA, DELLA SPENSIERATEZZA DELLA VOGLIA DI RILASSARSI il punto di forza... GIOCANDO anche con un "giovani" E "VECCHI" senza etichettare nessuno dei due come tali... del resto LA DOMENICA in tv ormai è solo gossip, lacrime, guai, cronoca... e finte esclusive con scoop....
giacomo bartoluccio dice:
(ANSA) “E’ un piacere annunciarvi che torno alla tv generalista con Miss Italia, un programma che mancava nella mia carriera, una medaglia e per me un grande onore”. Lo annuncia Simona Ventura sulla sua web tv. ”Miss Italia segna la storia del nostro paese. E’ un concorso che ho fatto – non vi dico quanti anni fa – come Miss Muretto. Ci divertiremo! Ragazze sappiate che non cerchiamo solo belle ragazze ma donne dell’Italia di oggi, con carattere, indipendenti e ‘smart’. Miss Italia, l’Italia più bella”, conclude la Ventura.(ANSA).
aleimpe dice:
La Ventura a Miss Italia 1986... https://twitter.com/AleImpe1985/status/487155398160707584/photo/1
aleimpe dice:
Quando la Ventura partecipò, il concorso si faceva a Salsomaggiore, e si assegnava anche il titolo di Miss Computer (poi abolito) e vinse una mia corregionale Barbara Florean. La Ventura venne a Miss Italia nel 1986 perchè allora la vittoria a Miss Muretto nel 1986 ammetteva la vincitrice (e questo succedeva dal 1984 al 1990) a Miss Italia.
Phaeton dice:
Va bene Miss Italia farà un po' parlare di se, ma progetti a lungo termine? Mi pare nessuno! A Sky doveva essere la regina, invece è stata impalpabile, ricordo pure articoli vostri di un confronto tra lei e la D'Amico dove dicevate che avrebbe preso la leadership della D'Amico, non mi sembra assolutamente sia stato così! Su La7 dubito potrà avere altri impegni, d'altronde già c'è molto affollamento e lei non c'entra nulla con la rete. Io spero sempre che Mediaset la chiami per l'Isola, secondo me anche al ribasso dovrebbero farlo!
Fabio Fabbretti dice:
Marco: che se ne parlerà molto è fuori discussione
cristina dice:
madò non so come prendere questa notizia ,sinceramente temo che non sia stata un ottima scelta accettare....ma quindi igt???ditemi che ci sarà vi prego...contenta invece se non fa l'isola su mediaset
Marco89 dice:
Ciao Fabio, sì grazie. Sì sì è vero, però se ne parlerà parecchio. Il risalto ci sarà almeno per me. Miss Italia è sempre stato un programma che ha creato dibattiti e discussioni (negli ultimi anni soprattutto) e la Ventura e la Ventura. Se sarà flop sicuramente la risonanza sarà maggiore che in altri contesti e Simona non sta vivendo il suo periodo professionale più florido. Poi magari sarà un successo ma io ne dubito fortemente.
Fabio Fabbretti dice:
Tu francesco ne sai troppe... :)