Ora in tendenza

MISS ITALIA 2014: SIMONA VENTURA NUOVA CONDUTTRICE

Redazione

di Redazione

09/07/2014 - 20:02

MISS ITALIA 2014: SIMONA VENTURA NUOVA CONDUTTRICE

Simona Ventura
Simona Ventura

(ANSA) Simona Ventura in pole position per la conduzione di Miss Italia. La notizia non è ancora ufficiale, ma le voci di corridoio che vogliono l’ex giudice di X Factor alla guida del concorso sono sempre più insistenti.

Se fosse lei la presentatrice della finale della 75/ma edizione del concorso, il 14 settembre in diretta da Jesolo su La7, l’organizzatrice Patrizia Mirigliani accoglierebbe la notizia con soddisfazione. “Se fosse confermata la presenza di Simona Ventura – dice all’ANSA – sarebbe un grande segnale di rinnovamento per noi. Sarebbe il personaggio più adatto a rappresentare questa edizione che rivoluziona il format con l’ingresso in squadra della società di produzione Magnolia“.

Già nel 2007 Simona Ventura aveva sfiorato le nozze con Miss Italia. Era stata annunciata come conduttrice, poi la retromarcia del concorso e il ‘gelo’ con i Mirigliani. Oggi, sette anni dopo, questa storia sembra acqua passata e sembra essere tornato il sereno.

Lascia un commento

30 commenti su "MISS ITALIA 2014: SIMONA VENTURA NUOVA CONDUTTRICE"

  1. Fabio Fabbretti dice:

    Ciao Marco, tutto ok grazie. Tu tutto bene? Ricordiamoci che si tratta comunque di una serata evento. Della serie "o la va o la spacca".

  2. E pensareche fino a qualche anno fa era la conduttrice di punta ella rai e se vogliamo guardare ancora piu dietro anche di mediaset. Lei e la 7 centrano come i cavoli a merenda ,cosi come miss italia su una rete fatta di politica 24 ore su 24. L'unico modo affinche Simona ritorni in auge è affidargli l'isola dei famosi.. @davidemaggio una domanda: ma tu che sai tutto di tutti è mediaset a non volerla o è lei non voler andarci? perche secondo me la seconda ipotesi non è da scartare..

  3. Ciao Fabio, ci risentiamo dopo tanto! Tutto bene? Sì però io La7 la vedo come una rete di nicchia, è difficile che il programma possa avere successo. Per me è un grosso rischio per lei, sicuramente la situazione doveva muoversi, ma mi aspettavo qualcosa di diverso. Se va male non è il massimo... Sicuramente fare il giurato ancora era troppo. Io non ce l'ho mai vista ad Igt e ad X factor il percorso era esaurito.

  4. La penso come te. Come credo che se mediaset gli affida l'isola dei famosi per lai rai qust'anno sara la fine.

  5. Fabio Fabbretti dice:

    In realtà ragazzi io la vedo come una buona mossa. Fossi stato al suo posto mi sarei stancato anche io di fare il giudice ad un tavolo (che sia XF o IGT) anziché condurre

  6. La Ventura è stata finalista di Miss Italia nel 1986 dopo aver vinto una puntata di W le donne e Miss Muretto, lo sapete bene ?

  7. Una buona notizia. Sarebbe il primo passo verso il ritorno nella generalista. Io credo che i due anni di Sky l'abbiano rovinata tantissimo a livello d'immagine e popolarità. E' andata sul satellite per la voglia di sperimentare e innovarsi e invece non ha fatto nulla. Detto questo spero che a gennaio(o quando sarà) sarà lei a condurre l'isola dei famosi su Canale 5. @DavideMaggio, tu che dici?? :)

  8. giacomo bartoluccio dice:

    colpaccio per la7 e Mirigliani, potrebbe essere un punto di partenza per tutt. Per la7, che diversifica e potrebbe magari ingaggiarla per un programma comico magari con la gialappas. Per il concorso stesso presentato da una presentatrice con esperienza (la conduzione dell'anno scorso era imbarazzante) e con grande visibilità. Per la ventura stesso che riparte dalla settima rete tv italiana. Di nicchia? Ormai alla nicchia devono aspirare tutte le reti perchè rimane l'unica certezza, i numeri degli anni scorsi te li dimentichi. Ripeto, se cairo volesse ampliare la platea la ventura è la persona giusta

  9. Io ricordo che la Ventura fu concorrente di Miss Italia nel 1985 come Miss Muretto... ;) Chissà come la prenderà Roberta Capua che vinse quella edizione...

  10. Davide quindi è certo che non farà Got talent?