Ora in tendenza

MISS ITALIA 2012: FEDERICA PELLEGRINI OSPITE DELLA PRIMA SERATA. PER LA FINALE ARRIVA ROBERT REDFORD?

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

01/09/2012 - 18:37

MISS ITALIA 2012: FEDERICA PELLEGRINI OSPITE DELLA PRIMA SERATA. PER LA FINALE ARRIVA ROBERT REDFORD?

Federica Pellegrini

Reduce dalla deludente prestazione olimpica, Federica Pellegrini sarà presidente della commissione tecnica nella prima delle due serate di Miss Italia 2012, in programma a Montecatini il 9 e il 10 settembre. Lo rende noto l’Ansa che parla di una conferma arrivata dal manager della campionessa Marco Del Checcolo. Federica è stata già ospite in passato della kermesse mentre quest’anno ha avuto modo di calcare il palco del Festival di Sanremo.

Per la finalissima di Miss Italia si fa il nome, sempre più insistente, di Beppe Fiorello, che sarà Domenico Modugno nella fiction di Rai1 dedicata a Mr. Volare. In ambienti Rai non si esclude per la serata finale l’arrivo dell’attore americano Robert Redford dalla Mostra del Cinema di Venezia.

Per conoscere le schede delle 101 finaliste di Miss Italia 2012clicca qui

Per vedere le foto delle 101 finaliste, clicca qui

Per le vincitrici delle fasce degli sponsor, clicca qui

Per conoscere, invece, schede e foto delle finaliste di Miss Italia nel Mondo 2012, clicca qui

Per gli ospiti della kermesse, annunciati in anteprima da DavideMaggio.it, clicca qui

Lascia un commento

5 commenti su "MISS ITALIA 2012: FEDERICA PELLEGRINI OSPITE DELLA PRIMA SERATA. PER LA FINALE ARRIVA ROBERT REDFORD?"

  1. La Pellegrini non ci ha fatto nulla, e' che lei non fa fatto proprio nulla x essere meritoria d'invito... ha fatto una pessima figura alle olimpiadi, non ne' femminile ne' particolarmente bella, di certo non brilla x simpatia, tanto meno x cultura....ditemi allora perche' ci deve essere?? a si forse perche' nell'ultimo anno non ha fatto altro che pagliacciate gossipare degne di paris hilton o belen rodriguez... questo e' buon motivo x essere inviata.... povera Italia da che menti e gentaglia siamo rappresentati....forse una ragazza da medaglia olimpica era di certo piu' dignitosa, anche se penso che gli sportivi debbono fare il loro lavoro e non i pagliacci in tv.

  2. Antipatica e montata; almeno in passato era una brava sportiva, ora non è più manco quello, più impegnata a darsi da fare a letto che in vasca

  3. @cla Non è questione di odio ma di contesto,cosa c'entra la Pellegrini con un evento nel quale si celebra o per meglio dire si dovrebbe celebrare la bellezza,la grazia,la femminilità,l'eleganza,la raffinatezza,il bon ton ed altre qualità completamente estranee alla Pellegrini? L'ideale sarebbe stata Charlotte Casiraghi che oltre a queste qualità ne possiede una fondamentale che è la sua ottima cultura. Lei è un'icona femminile di eccellenza e sarebbe un ottimo modello per tante giovani ragazze imbarbarite da anni di modelli femminili televisivi di livello sempre più basso.

  4. mi spiegate perchè tutti odiate la Pellegrini?!!ma che vi ha fatto?!

  5. Giustamente,considerati alcuni elementi del parterre, non poteva mancare la regina,miss antipatia per eccellenza,Federica Pellegrini.Devo riconoscere una grande coerenza.