Ora in tendenza
MEDIASET LANCIA ALL21, IL BREAK PUBBLICITARIO A RETI UNIFICATE. OGNI GIORNO ALLE 21
di Davide Maggio
03/07/2013 - 10:43

Per rintracciare delle vere novità nell’Autunno 2013 di casa Mediaset, bisogna guardare… gli spot! Arriva infatti ALL21, un break pubblicitario a reti unificate, presentato ieri sera a Cologno come una soluzione che consentirà di mandare in onda, ogni sera, un break con un bacino di telespettatori pari a quello del Festival di Sanremo.
L’idea è sicuramente interessante e trova dei precedenti in Spagna, con Antena 3 prima e Telecinco poi.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Miki dice:
E' Carosello 2 la vendetta targato Mediaset...
xXx dice:
@Andrea, ma cosa centra la copia del carosello?? Sono 2 cose completamente diverse, un ottima trovata pubblicitaria per far pubblicità, prendiamola così x comè. . . .
gè95 dice:
ma striscia terminerà alle 21 o sarà inserito all'interno?
Andrea dice:
A me sembra una copia di Carosello Reloaded!
Giorgione dice:
Alle 20:30 lo fa anche la Rai (che ha presentato questo progetto prima di Mediaset).
Luigi dice:
Roba da matti! Quando avranno fatto scappare tutti i telespettatori con i loro palinsesti scadenti, le pubblicità se le vedranno da soli. Già ora, quando trasmettono un film, fanno cinque minuti di pubblicità, una sigla di quindici secondi e altri cinque minuti di pubblicità.
Davide dice:
Secondo me sarebbe l'ideale sfruttare quest'opportunità per far partire la prima serata di Canale 5 sempre alla stessa ora....
Tommi dice:
ma farlo alle 20.30 invece che alle 21? Almeno il bacino è ancora più largo e i programmi devono ancora cominciare
marcko dice:
brack pubblicitario a reti unificate su 7 reti? oltre a can5 ita1 e ret4 le altre sarebbero iris mediaset extra la5 e italia2 ?
tito dice:
Quindi inseriranno la pubblicità anche durante striscia la notizia...