Ora in tendenza

MAURO CRIPPA: LA DOMENICA DI CANALE 5 SARA’ IN DIRETTA

di Davide Maggio

03/07/2012 - 18:49

MAURO CRIPPA: LA DOMENICA DI CANALE 5 SARA’ IN DIRETTA

Mauro Crippa

All’indomani della serata di presentazione dei palinsesti, Mauro Crippa, direttore generale informazione Mediaset precisa:

“Il programma della domenica pomeriggio non verrà cancellato. Anzi, si sta lavorando a una versione potenziata del contenitore, in diretta con servizi e collegamenti”.

Beh, questo l’avevano capito anche i muri per la verità!

Ciò che ci piacerebbe sapere è il nome del conduttore e il coinvolgimento o meno di VideoNews.

Lascia un commento

56 commenti su "MAURO CRIPPA: LA DOMENICA DI CANALE 5 SARA’ IN DIRETTA"

  1. A grande richiesta mettete buona domenica con 5 conduttori e ospiti fissi

  2. Secondo me Mediaset deve trovare un nuovo modo di fare informazione la domenica , che non sia quello di mandare servizi strappalacrime e poi fare talk inutili in studio con i soliti opinionisti Sottile pare si stia muovendo verso questa direzione, vediamo che combina giovedi.. Non devono offrire lo stesso prodotto di Giletti, ma una cosa alternativa.

  3. Buona domenica criticata da tutti ma quando c'era Costantino e Alessandra faceva picchi di 7 milioni. L'ultima edizione della Perego(considerata da tutti trash) faceva 3 milioni di media e il momento più visto era il surf ah ah ah ah

  4. Richiediamo Buona Domenica, ma all'epoca era criticatissima da tutti, pure da Mediaset stessa...

  5. Mirco C BASTA CRONACA... Ci sono altri 6 giorni di VideoNews...la domenica pomeriggio deve tornare ad essere rilassata (almeno quella). Ci pensa già Giletti a rovinare tutto...

  6. Io credo che se l'informazione ci deve stare anche alla domenica pomeriggio, ora come ora è assurdo contrapporla alla corazzata di Giletti. Piuttosto farei virare la domenica pomeriggio di Canale5 su qualcosa di più divertente e leggero fino alle 16 e poi una parte più giornalistica prima del quiz del preserale

  7. Ma io spero in un programma stile Buona Domenica..BASTA CRONACA e sopratutto VideoNews almeno alla domenica!! Se così non sarà, non hanno capito ancora nulla!! Ma la mattina del fine settimana ancora vuota (tolta Melaverde alla domenica)?

  8. Anche il programma dell'access prime time estivo della domenica targato Videonews è saltato a favore della redazione giornalistica del Tg5

  9. Ma l'informazione ci puo' anche stare alle 14. Ma bisogna fare un nuovo programma. Ormai il marchio Domenica5 è defunto, non so se l'hanno capito..

  10. Se un cambio di rotta ci dev'essere speriamo lo cambino radicalmente facendo ritrovare la domenica leggera, criticabile o meno, stile Buona Domenica targata Costanzo. Basta interviste mielose viste e riviste a personaggio più o meno sconosciuti e basta cronaca, la domenica pomeriggio la gente vuole distrarsi!!