Ora in tendenza

BOOM! ARRIVA IL MAURIZIO COSTANZO TALK NEL PRESERALE DI RAI 2

di Davide Maggio

13/02/2011 - 16:24

BOOM! ARRIVA IL MAURIZIO COSTANZO TALK NEL PRESERALE DI RAI 2
Boom

Maurizio Costanzo Talk

Parlavano tutti di access prime time. Ed invece no. Possiamo svelarvi in anteprima che Maurizio Costanzo, dopo la centocinquesima (e ultima) puntata di Bontà Loro, in onda domani alle 14.10 su Rai 1, traslocherà su Rai 2 nel prestigioso quanto difficile slot preserale.

Dopo anni di quiz e game show che continuano ad imperversare sulle ammiraglie di Rai e Mediaset, sarà la rete diretta da Massimo Liofredi a sperimentare il talk prima dell’appuntamento con il tg della sera. Il titolo del nuovo programma, Maurizio Costanzo Talk, ha indubbiamente  il sapore dell’indimenticato show della seconda serata di Canale5.

La data di partenza è prevista per il 28 febbraio o il 7 marzo prossimo per poi proseguire tutti i giorni, dal lunedi al venerdi, dalle 18.45 alle 19.40, quando la linea verrà ceduta al day time dell’Isola dei Famosi.

Lascia un commento

32 commenti su "BOOM! ARRIVA IL MAURIZIO COSTANZO TALK NEL PRESERALE DI RAI 2"

  1. Non capisco perchè pur di far lavorare i soliti noti si farebbe di tutto. Volete qualche share in più a dispetto dei soliti noti? Bene prendete Paolo Limiti dategli uno spazio e saprà lui come fare ad incuriosire il telespettatore.

  2. So di appartenere a una nicchia, ma a me i programmi di costanzo piacciono molto, il mio sogno sarebbe un pomeriggio con un suo programma piuttosto che con perego, infante e d'urso. Per quanto m i riguarda, il pomeriggio la televisione è inguardabile, tutti programmi fatti con lo stampino che si rivolgono a un medesimo target di pubblico.

  3. OTTIMA SCELTA! :D C.S.I potrà vincere il preserale ahah :D

  4. come distruggere in un sol colpo un preserale boom quale sarebbe stato isola alle 18.50 e cobra 11 alle 19.40 per inserire Costanzo che farà un superflop di ascolti facendo da traino pessimo all'isola, che incapaci totali, il preserale sprofonderà!

  5. quindi non fanno più le repliche di cobra 11?

  6. giovanni: punto 1) erano dichiarazioni di Costanzo. Punto 2) si parlava di access prime time e non di preserale.

  7. e meno male che non era vero nulla....secondo un tuo precedente post... :)

  8. @davide sai qualcosa della struttura del programma di costanzo?

    1. Sto impazzendo a fare le valigie! Madonna santissima...

  9. Bella roba per una rete giovane. Ma perchè promuovere al preserale chi al primo pomeriggio si fa battere da Retequattro?

  10. zia-assunta: "vecchi Sanremo, cantanti che non vengono mai ospitati in tv" e' quello che fara' questa settimana.