Ora in tendenza
Maurizio Costanzo a #CR4 – La Repubblica delle Donne
di Fabio Fabbretti
04/12/2018 - 14:38

Dopo la comparsata qualche domenica fa a Che Tempo Che Fa, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi si ‘riaffacciano’ in tv. Questa volta, però, a ‘casa loro’, a Mediaset, nella puntata di domani sera di #CR4 – La Repubblica delle Donne, ma non insieme, come successo da Fabio Fazio.
‘Lunga vita al Re’ è il tema di copertina della serata. E’ così che la trasmissione di Rete 4 condotta da Piero Chiambretti omaggerà Maurizio Costanzo e la sua carriera, che lo porta ad essere considerato a tutti gli effetti uno dei pochi ‘re’ della televisione italiana. Nel corso dell’intervista, in cui Maurizio sarà in collegamento e non in studio, interverrà telefonicamente Maria De Filippi, sua compagna di vita da 26 anni.
#CR4 – La Repubblica delle Donne: tutti gli ospiti di mercoledì 5 dicembre
Nella puntata di domani sera di #CR4 – La Repubblica delle Donne arriveranno anche Elena Santarelli e Melissa Satta, intervistate da Chambretti. Al parterre di ospiti, dopo il clamore suscitato nelle scorse puntate dalla scrittrice Alessandra Cantini, si aggiungerà Vladimir Luxuria per un ‘acceso’ confronto con la ragazza.
Ad accompagnare, come di consuetudine, il conduttore nel corso della puntata, Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer e il ‘ministero’ della Repubblica delle Donne composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra e Annalisa Chirico. Ci sarà anche Alfonso Signorini, titolare dello spazio dedicato a gossip e attualità, per parlare degli scoop della settimana. Infine le esibizioni canore del trio soprano Appassionante e di Simona Molinari.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
1 commenti su "Maurizio Costanzo a #CR4 – La Repubblica delle Donne"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Domenica In: nella seconda puntata Francesca Fagnani, Piero Chiambretti e un talk su Gina Lollobrigida
Maurizio Costanzo: stasera in prima serata su Canale 5 il ricordo di Mediaset
Maurizio Costanzo oggi avrebbe compiuto 85 anni. Su Rai 1 l’omaggio «affettuosamente realizzato da Pierluigi Diaco solo con materiale Rai»
enzo dice:
La Alberti non fa più parte del cast? anche la scorsa puntata era assente. Comunque mi spiace che il programma stia sempre sotto il 5%