Ora in tendenza

MASSIMO MAFFEI, LA CALURA ESTIVA E L’ENNESIMA DIREZIONE DI UN GIORNALE

di Davide Maggio

10/08/2012 - 16:17

MASSIMO MAFFEI, LA CALURA ESTIVA E L’ENNESIMA DIREZIONE DI UN GIORNALE

Maffei opinionista Pomeriggio Cinque

Succede che questa mattina mi ritrovi a leggere un editoriale di Massimo Maffei su Uno. Che se non fosse per il servizio di rassegna stampa che utilizziamo, non avrei neanche saputo che esistesse. Ma tant’è.

Ebbene, sono alcuni anni che il grandioso Direttore / opinionistadibarbaradurso si diverte a fare questi editoriali contro il sottoscritto, salvo però esser ghiotto delle notizie pubblicate su queste pagine. E si, perchè Maffei si diverte a fare il simpatico ma poi riporta, cita, si nutre di davidemaggio.it.

Oggi, però, si è superato. Scrive testualmente: “A pensar male si fa peccato, ma spesso si coglie. E, con ogni probabilità, ci sto cogliendo. Davide Maggio non deve essere stato invitato a far parte della giuria di Veline” adducendo questa motivazione alla base del fatto che si sottolinei su queste pagine come Veline venga battuto spesso e volentieri da Techetechetè. Ora, a prescindere dal fatto che negli ultimi anni avrò scritto si e no un paio di pezzi sugli ascolti tv (su DM collaborano una dozzina di persone e ogni tanto si può fare lo sforzo di guardare gli autori dei pezzi!), c’è da dire che i dati Auditel sono numeri e, fortunatamente, parlano da soli, come per fortuna il direttore stesso ha avuto poi modo di sottolineare. Ma tenetevi forte perchè il direttore si è superato ancora: dice che ho addirittura scovato (chissà, forse per dar fastidio all’immagine del programma) una pornostar tra le aspiranti veline. Ecco, direttore… le consiglio un periodo di riposo o almeno di tenersi più aggiornato: l’articolo è di quattro anni fa. Quattro, non uno.

E siccome a pensar male si fa peccato, ma spesso si coglie, viene da pensare che il fatto che, anni fa, abbia rifiutato una collaborazione con le celeberrime testate del direttore dev’essere stata una cosa insopportabile.

Ah, in tutto questo il direttore dice di aver declinato l’invito a far parte della giuria del programma perchè, in sostanza, i colleghi che lo avrebbero affiancato sarebbero stati di un livello… basso basso basso. Ma Maffei non era quello che andava a litigare con Guendalina Tavassi a Pomeriggio Cinque?

Lascia un commento

32 commenti su "MASSIMO MAFFEI, LA CALURA ESTIVA E L’ENNESIMA DIREZIONE DI UN GIORNALE"

  1. Direttore? E di che. Io lo conosco come insolente attaccabrighe in un falso programma con falsa conduttrice con falsi applausi. Ma che vi aspettate da questo individuo? Il suo basso livello lo conosciamo tramite le basse frequentazioni D'Ursiane. Lui, con molta maleducazione, puo' solo attaccare i ragazzi del GF appoggiato da una che sulla volgarita' ci mangia.

  2. Maffei (chi)? xkè alla fine ci và sempre la Durso di mezzo? :(

  3. PER CHI SI FOSSE DIMENTICATO: Per chi l'avesse perso, qui di seguito trovate l'attacco del direttore di "Star" e di "Così" (che? ) Massimo Maffei contro Guendalina. Dopo una serie di accuse immotivate da parte di Maffei, Guenda risponde: "Io la sua rivista non la conosco, se l'ho vista è per caso mentre incartavano le uova al mercato" Al che Maffei le dà della beota e della repellente, il tutto senza che la D'Urso proferisca verbo http://grandefratello.forumfree.it/?t=55305922

  4. @Davide n.4: a proposito della sciura che ha dato ospitalità al Maffei? :-D

  5. Nell'edicola vicino casa c'è sempre la fila di persone che aspetta di comprare Uno. Molto conosciuto. Comunque DM, come si dice nella mia città: "Bell i quatt paraul". :)

  6. Il livello si era capito proprio quando a Pomeriggio5, senza nessuna motivazione, ha cominciato a sparare a zero contro Guenda mettendola in croce ed usando parole pesanti e sgradevolissime ("sei repellente!")..

  7. Maffei....Maffei....Maffei.....ahhhhhhhhhhhhh si !!! Quell'omuncolo occhialuto che viene pagato dalla D'Urso per attaccar briga? Ora ricordo! Quello che occhieggia in ogni dove ci siano zuffe volgari ed argomenti ALTAMENTE intelligenti?Quello che accende un cero alla Madonna ogni volta che nostra signora del trash lo invita a sputacchiare sentenze su ex-GF-ex-tronisti-ex-bunga-bunga-ex-amici-di Maria e cerebrolesi affini? Ma daiiiiiiiiiiiiiii! Non ci insozziamo a parlarne, vi prego!!!!

  8. Maffei:.....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!...evete presente il film "I Vitelloni" dove il GRANDE Alberto Sordi diceva..."lavoratoriiii....pppprrrrrr"....ecco...uguale! ;-) Davide lascialo dire tanto può giusto andare nei salotti della bislacca a fare il direttore....

  9. Mai sentito nominare.

  10. ahahaha, Davide, l'ultima frase da sola basta avanza....ma che aggiungere se non che come vediamo anche solo dagli ascolti di canale 5, la rete ha la credibilità di toto' che vende la fontana di trevi... è che a babbara ancora brucia..