Ora in tendenza
MARTINA GIAMMARINI, LA BALLERINA SORDA CHE CONQUISTERA’ ITALIA’S GOT TALENT
di Redazione
18/03/2015 - 11:26

L’ultimo talento a calcare il palco della seconda puntata di Italia’s Got Talent (giovedì 19 marzo 2015, ore 21.10 Skyuno) sarà una giovane ragazza, bionda ed esile, che alla domanda dei giudici “come ti chiami?” non risponderà, rimanendo immobile a fissare spaesata la platea.
Luciana Littizzetto chiederà alla giovane il motivo del suo silenzio e lei risponderà candidamente di essere sorda e di non riuscire a percepire nitidamente i suoni con la confusione del teatro. Subito dopo si esibirà e lascerà tutti, ma proprio tutti, a bocca aperta.
Il suo nome è Martina Giammarini, e arriva ad Italia’s Got Talent da Ladispoli in provincia di Roma.
Nina Zilli la definirà “una guerriera”, gli uomini della giuria, Claudio Bisio e Frank Matano, avranno le lacrime agli occhi nel vederla danzare.
Martina supererà le selezioni con quattro sì ed è certo che sentiremo ancora parlare di lei durante questa nuova edizione del programma.
La presenza di una ballerina sorda all’interno dello show non è una novità. Nel 2012, sul palco della terza edizione dello show, andata in onda su Canale 5, si presentò Carmen Diodato, ballerina non udente allora ventitreenne. Anche in quel caso il pathos in teatro fu molto e l’artista riuscì a commuovere i tre giudici.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Fabrizio dice:
Coincidenza, ma ho appena notato che un altro Fabrizio ha scritto la stessa cosa che ho scritto io :D
Fabrizio dice:
Sky punta sui casi umani tristi per aumentare gli ascolti. Se lo avesse fatto la De Filippi sarebbero piovuti i commenti offensivi...
LUCA dice:
Fare spoiler é diventato di moda? mi spiegate il senso? Dire poi anche il numero dei "Si"... Mah?
Fabrizio dice:
Grazie!
sboy dice:
Ma l utilita di questo articolo? Quanto vi ha pagati Scai?
Fabrizio dice:
Questa puntata e questa partecipante in onda su SKY: Emozione, commozione, bravura esempio da seguire ecc... Questa puntata e questa partecipante in onda su CANALE5: Ancora una volta Maria de Filippi sfrutta il dolore per fare pietismo e ascolto. Nulla di personale nei confronti della ragazza. Nulla nei confronti di DM e di questo articolo. Solo una riflessione a voce alta generica e non rivolta a nessuno in particolare.