Ora in tendenza

DM LIVE24: 5 MARZO 2014. MARIO BALOTELLI TIFA SAMBA (GF13)

di Davide Maggio

05/03/2014 - 01:57

DM LIVE24: 5 MARZO 2014. MARIO BALOTELLI TIFA SAMBA (GF13)

Balotelli - Samba
Balotelli - Samba (da gossip.it)

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Mario Balotelli tifa Samba (GF13)

“Allora, se Samba non vince il #grandefratello Mario Balotelli entrerà nella casa a protestare!!! Dai Samba frateeeee!!”. Con questo tweet, ieri sera, intorno alle 22:30 il calciatore del Milan, Mario Balotelli, ha espresso la sua preferenza per Samba, il ragazzo senegalese di 33 anni, tra i concorrenti della nuova edizione di Grande Fratello, partita ieri sera su Canale 5 con ascolti eccezionali (5.440.000 telespettatori e il 24.64% di share, con picchi di oltre 7.348.000 di telespettatori e che hanno superato il 34.3% di share), un boom tra i giovani, con il 40% di share nel target tra i 15 e i 24 anni, e dominando per tutta la sera la top ten di Twitter, occupando ben 9 posizioni su 10 dei Trend Topic.

Arrivato in Italia 8 anni, Samba nel suo paese studiava Giurisprudenza ma, vedendo che i suoi amici laureati non riuscivano a trovare lavoro, un giorno, ha finto di essere un chitarrista e si è unito a un gruppo musicale in partenza per dei concerti in Europa. Dopo una serie di spostamenti, è arrivato in Italia. Le difficoltà sono state molte: non parlava l’italiano, si arrangiava a fare qualsiasi lavoro, anche il venditore ambulante sulle spiagge, e a volte non trovava nemmeno un posto per la notte in cerca di fortuna. Si è spostato qua e là, fino a quando, su una spiaggia leccese, ha conosciuto una famiglia di Altamura che, dopo aver ascoltato la sua storia, ha deciso di aiutarlo. La mamma di questa famiglia gli ha detto: “Tu meriti di più”. Lo hanno ospitato in casa, aiutato a trovare un lavoro da barista e a mettersi in regola con i documenti: per loro è diventato come un figlio. Ora Samba vive da solo, ha aperto un bar insieme a un amico. Ad Altamura lo conoscono tutti e gli vogliono un gran bene. Samba partecipa a GF perché vorrebbe ringraziare a gran voce, pubblicamente, la famiglia italiana che è stata così generosa con lui.

Lascia un commento

6 commenti su "DM LIVE24: 5 MARZO 2014. MARIO BALOTELLI TIFA SAMBA (GF13)"

  1. Alessandro dice:

    A La Vita in Diretta Roberto Alessi alla Perego: "Se io mi chiamassi Versace e avessi un patrimonio di un miliardo di Euro, anche tu Paola che sei famosa per essere una donna fedele mi guarderesti con occhi diversi!". Perego: "Io già ti guardo con occhi diversi!". Alessi: "Perché anche tu punti alla pensione di invalidità!".

  2. Alessandro dice:

    A La Vita in Diretta Roberto Alessi racconta che la Clerici e Giletti si sono incontrati dietro le quinte degli studi Dear: "Lui vede la Clerici e inizia una pressing brutale, le pelvi - che non so cosa sono - di solito sono molto distanti, invece lì no..". Perego: "Siamo su Raiuno, attenzione a quello che stai dicendo!". Alessi: "Ma non lo so neanch'io quello che sto dicendo..detto questo, Giletti si è preso un due di picche meraviglioso! Del resto la Clerici ha a casa un uomo molto più giovane!". Perego: "Quello non vuol dire, tu hai il tuo fascino nonostante la tua età!". Date a Alessi e Perego un programma in coppia.

  3. Alessandro dice:

    A La Vita in Diretta, tramite Roberto Alessi, scopriamo che l'inviata del programma Ilaria Grillini è la nuova compagna di Giuseppe Lanza di Scalea, ex di Alba Parietti: "Mi diventa principessa e in più avrà anche la pensione di reversibilità perché lui è più anziano.. io l'ho soprannominata Lady Hilary!".

  4. Razzismo al contrario. Immaginatevi un GF fatto solo di persone di colore, con un'unica ragazza bianca e la Marini che su twitter scrive "se non vince lei vado a protestare"

  5. Vincerà questo ragazzo se avrà tutte le caratteristiche, dall'intelligenza alla simpatia non perché è di colore. Che discorso è?Per non apparire razzisti poi si è razzisti facendo vincere uno per il colore della pelle. Tipico ragionamento dell'Italia degli ultimi anni. Vincerà chi lo merita.

  6. Scusate se torno sull'argomento, ma spero che le copertine di Ballarò le torni a fare solo Crozza. Meno banale dell'imitazione del ministro Boschi propinata da Virginia Raffaele, è stato il tentativo (da parte di Floris e altri) di spiegazione/giustificazione dell'incombente delega fiscale: un ottimo esempio di supercazzola.