Ora in tendenza
MALORE IN DIRETTA PER GIULIO ANDREOTTI A QUESTA DOMENICA
di Davide Maggio
02/11/2008 - 19:21
Attimi di panico a “Questa domenica” durante l’intervista al Senatore Andreotti.
Dopo aver mandato in onda un vecchio filmato tratto dalla trasmissione televisiva “Chi ha incastrato Peter Pan?” di Paolo Bonolis, ormai datata 2000, la conduttrice Paola Perego pone al senatore a vita il seguente quesito: “Lei con i bambini, quale futuro li aspetta e quale futuro lei si augura per i bambini di oggi?“.
Ma la risposta non arriva. Un lungo silenzio imbarazzante, interrotto timidamente soltanto da alcuni segnali di un sempre più evidente malessere del novantenne politico. La “padrona di casa”, con un impeccabile savoir faire, gli si avvicina per accertarsi che stia bene o per prendere tempestivi provvedimenti. La pubblicità sembra più che mai d’obbligo. Al ritorno dai consigli per gli acquisti, però, la Perego sembra voler soprassedere sull’accaduto attribuendo la brusca interruzione ad un tassativo nero pubblicitario. Pochi istanti dopo, a rasserenare i telespettatori, che di fronte all’evidente situazione non potevano credere alla “scusa pubblicitaria”, arrivano i saluti del prestigioso ospite in persona che rientra in studio per pochi minuti.
Improvviso malore o trascurabili mancamenti dovuti all’età avanzata? Ai prevedibili accertamenti medici, a cui il senatore a vita si sottoporrà nelle prossime ore, la benaugurante risposta.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
orietta dice:
e' una cosa vergognosa aver fatto finta di niente dopotutto può succedere di avere un malore anche ad una persona giovane
Nickmasies dice:
Per me ha avuto una visione mistica.. Magari una poltrona con la pelle Rossa..
ale dice:
il malore è confermato anche da tgcom: http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo431878.shtml
Il criticone TV dice:
ANDREOTTI: ""BLACK OUT"" A BUONA DOMENICA, POI SI RIPRENDE Attimi di smarrimento, sconcerto ed anche paura nello studio di ‘‘Buona Domenica’‘, in diretta su Canale 5, questo pomeriggio durante l’‘intervista a Giulio Andreotti: a un certo punto il senatore a vita e’‘ sembrato avere come una sorta di ‘‘black out’‘, non rispondendo piu’‘ alle domande che gli venivano rivolte dalla conduttrice, Paola Perego. Dalla regia e’‘ subito partito lo stacco pubblicitario, Andreotti e’‘ stato fatto uscire dallo studio e condotto nel backstage e intorno a lui piu’‘ d’‘uno degli autori, oltre alla stessa Perego, si sono preoccupati di capire cosa stesse accadendo, se ci fossero problemi di salute per il senatore a vita. Mentre gli uomini della scorta provvedevano a contattare telefonicamente il suo medico personale. Poi il senatore si e’‘ ripreso, e’‘ tornato in studio ed e’‘ stato fatto accomodare, ai suoi lati due giovani attrici che la scaletta prevedeva fossero intervistate dalla Perego dopo il senatore. E lui - come se finalmente uscis
robby dice:
la potresti quotare? non la trovo e son curioso... ;)
maria dice:
la domanda era sicuramente forte per i tempi che corrono e non credo avesse una risposta immediata , ma credo che il Presidente abbia avuto un vero malore, spero nulla i grave.
CCAABB dice:
Spero che ne parlino almeno al TG5, mi sembra assurdo non aver dato spiegazioni, mi è sembrato al quanto agghiacciante la scena. Mah!
quiz-addicted dice:
no. no, quello non era smarrimento...ha avuto un malore, si vede bene dal video il respiro irregolare...io l'ho visto per puro caso e sono rimasta turbata...trovo assurdo che si sia fatto finta di niente in quel modo...cmq ho visto che oltre al nostro davide, come sempre tempestivo, in rete è già comparsa una comunicazione ufficiale. Chissà la perego che spavento!
luigino dice:
E poi com'è finita? Comunque anche a me è sembrato più un momento di smarrimento...
robby dice:
Piu' che malore, l'ho visto enormemente commosso sulla domanda che gli ha fatto Paola... ""che futuro si aspetta per i nostri figli"".... questo non vi nascondo che mi faccia pensare....