Ora in tendenza
MA QUAL E’ LA DIFFERENZA TRA ALESSIA MARCUZZI E MANUELA ARCURI?
di Davide Maggio
24/08/2010 - 14:30

Che poi ad uno viene da chiedersi: “ma qual è alla fine della fiera la differenza tra Alessia Marcuzzi e Manuela Arcuri?”. Perchè, senza troppi giri di parole, inizia a non essermi chiaro il motivo per il quale se la Arcuri cambia fidanzato ogni due per tre si è pronti quasi a sbeffeggiarla e a deriderla; se, al contrario, è la Marcuzzi a cambiare partner, ogni sacrosanto “passaggio del testimone” è presentato al pubblico come la storia d’amore del secolo. Questa volta, addirittura con tanto di numero speciale del settimanale “Chi” per certificare le cronistoria della “lunga storia d’amore”.
Sarà probabilmente questione di fortuna. O, forse, di ipocrisia. Quell’ipocrisia che porta a “punire” la sincerità (la Arcuri non ha fatto mai troppo mistero del suo essere “caliente”) e a premiare chi confeziona con più attenzione il “prodotto”.
Soltanto due sembrano le considerazioni da farsi dopo l’esplosione dell’amore tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi: la conduttrice del Grande Fratello ha regalato uno spottone esagerato (e gratuito) al talent show di Rai2. Francesco Facchinetti, invece, ha sempre un gran gusto in fatto di donne. E forse anche qualche dote nascosta, perchè altrimenti non si spiegherebbe la nascita di tutte queste improbabili coppie. Avrà l’XXX Factor.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
claudia dice:
@nick84 Resta comunque il fatto che pretende anche lei di fare l'attrice,e lo fa,anche in lunghe serialità,quindi non c'è differenza.L'arcuri almeno ha un'ottima presa sul grande pubblico,fiction da minimo sei milioni di telespettatori a puntata le porta a casa. Per quanto riguarda la conduzione,anche se simpatica,disinvolta,lei è sempre stata una spalla,nelle iene (mille volte meglio di una blasi,ma faceva sempre da spalla agli altri due),a scherzi a parte,o ha condotto programmi pomeridiani,musicali e sempre con altri al suo fianco.Non è simona ventura che,a prescindere dai gusti,ha indubbiamente un suo stile che contraddistingue ciò che fa.
lauretta dice:
A me onestamente sta storia puzza un pò...
Marco dice:
La differenza è enorme. I fidanzamenti della Marcuzzi durano anni, quelli della Arcuri ore. Poi, una è una signora conduttrice,che piaccia o meno al titolare di questo blog, l'altra è solo una maggiorata che da più di 10 anni cerca di "recitare". Non confondiamo la cioccolata con la m......
Nick84 dice:
claudia la marcuzzi si era già distinta in altro prima di approdare o meglio naufragare nel grande porcello. Come attrice ti do ragione, è cagna come se non peggio della arcuri ma nessuno ai le ha dato dell'attrice al contrario della seconda che si crede tutto sto talento .
MarcoLovesBrittney dice:
Entrambe sono inizialmente emerse più per il davanzale che per altro. Arcuri poi è stata miracolata, mantenendosi visibile con gossip e relazioni varie e fiction di rara bruttezza recitate quasi sempre... di petto. In America avrebbe al massimo fatto la bagnina per un paio di stagioni di Baywatch negli Anni 90 e poi si sarebbe reciclata come Playmate. In Italia paradossalmente è invece una delle attrici che lavora di più. Marcuzzi fino a qualche anno fa dimostrava freschezza e verve, ma ora si è asuefatta ai ritmi da scaletta del GF e fa dormire con la sua prevedibilità. Tornando all'articolo di Davide, sono d'accordo con te. Non c'è tanta differenza tra le due. Anzi, c'è. La Marcuzzi ha un figlio di 10 anni e mi chiedo che idea possa farsi delle donne vedendo la madre avere una relazione dietro l'altra. Che magari non saranno tante numericamente. E magari non saranno nemmeno "da botta e via". Ma a quasi 40 anni una donna (o un uomo) dovrebbe smetterla di fare l'adolescente che gioca a fidanzarsi con il calciatore/attore/conduttore di turno e affrontare la vita e le relazioni con meno superficialità. Se non altro per dare un po' di stabilità al figlio, poverino.
gemma valeri dice:
sto facchinetti è nu gran fess
SERTONI dice:
purtroppo non ci stanno ...daniele facchinetti , volevo dire francesco pooh , volevo di' francesco facchinetti è l'uomo dei mega flop..share dixit
boop dice:
Quoto Claudia su tutti i fronti e trovo ridicolo il commento dello sfigato sertoni, perchè solo uno sfigato può partorire un'idea del genere (ma tanto sei il solito scemo che dice le solite 3 cose in ogni blog)
Davide Maggio dice:
Non iniziate ad accusarvi e darvi degli sfigati perche' non ci si mette a fare un ban. Per questo ci sono tanti altri blog
Lele dice:
Mazza oh....gli anni passano ma ancora esiste gente che si diverte a dire che determinate persone portano guai...mmmm...namo bene!
SERTONI dice:
alessia stai lontano all'uomo dei super flop...rischi di far scendere il gf a 1 milione...facchinetti porta guai