Ora in tendenza
LORELLA LANDI AL FULMICOTONE: LA DOTTORESSA GIO’ HA FATTO IL MIRACOLO. GUARITA LA FIGLIA DI RAFFAELLA FICO
di Mattia Buonocore
09/12/2013 - 12:45

La Dottoressa Giò ha fatto il miracolo. E’ una Lorella Landi al fulmicotone, quella che ha aperto la puntata odierna di Uno Mattina Magazine. Al bando il savoir faire, messe da parte le stucchevoli regole di “buon vicinato”, archiviate le ipocritamente mielose frasi di circostanza, la conduttrice napoletana con piglio deciso ha inanellato una lunga serie di sarcastiche invettive rivolte a Raffaella Fico e Barbara d’Urso.
Lorella Landi su Raffaella Fico e la guarigione miracolosa della figlia
L’ex gieffina sabato scorso aveva rifiutato last minute un’ospitata a Le Amiche del Sabato, motivando la sua defezione con la malattia di sua figlia Pia. A “sorpresa”, però, ieri Raffaella si è presentata nella Domenica Live di Barbara d’Urso. Cosa è successo? Possibile che Raffaella abbia inscenato la malattia della figlia per concedere un’intervista esclusiva a Canale 5? E’ questo ciò che si chiede il parterre di ospiti del contenitore mattutino di Rai 1 e Lorella Landi, pur non mettendo in dubbio le parole dell’ex fidanzata di Mario Balotelli, allo stesso tempo fa notare che una guarigione di una bambina in così poco tempo non si era mai vista. Non può allora che essere un “miracolo”, sentenzia.
Ecco un estratto del discorso di Lorella Landi:
“Sabato scorso alle Amiche del Sabato noi avevamo invitato Raffaella Fico a parlare proprio di questa vicenda, sabato mattina lei ci chiama dicendo che la bimba stava molto male. Lei non se la sentiva di lasciare la bimba e noi, insomma, capiamo perchè siamo anche noi mamme e sicuramente viene come prima cosa una bambina. Quindi non si lascia una bambina e si rifiuta un lavoro e ha fatto benissimo. Però poi stranamente è avvenuto un miracolo, una guarigione improvvisa, domenica era presente nel programma della D’Urso. Io inviterei il pubblico a fare un applauso a Barbara D’Urso perchè la Dottoressa Giò ha fatto un miracolo, una guarigione improvvisa (…)“.
Lorella Landi: gli stessi ascolti della D’Urso ma senza la Fico
Un miracolo compiuto dalla Dottoressa Giò, Barbara d’Urso – alla quale la Landi si sarebbe rivolta volentieri quando suo figlio stava male per tanti giorni – che però non sembra aver giovato in maniera determinante agli ascolti del contenitore domenicale.
Senza peli sulla lingua, il volto di Uno Mattina Magazine ha fatto notare che, mentre Domenica Live ha totalizzato il 15.97%, “noi, senza la Fico ma con i miei adorati ospiti, abbiamo realizzato il 15.81%. La Rai con le sue poche risorse, perchè siamo in un periodo di crisi, di austerità e non ci possiamo permettere di depauperare i soldi, con le nostre poche risorse riusciamo a fare un programma dignitoso (…). Ringrazio i telespettatori perchè se noi abbiamo successo è grazie a voi“.
Come reagiranno ora Raffaella Fico e Barbara D’Urso?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.








R101 dice:
Brava la Landi. Ha fatto benissimo. Mi è sempre più simpatica. Vai Lorella!!!!!!! 10 e lode. R. 101
Esabac dice:
Ahahahahah ha fatto bene ma doveva fermarsi sulla battutina sulla dottoressa, non doveva toccare gli ascolti. Lungi dal difenderla, la D'urso può semplicemente dimostrare come Le Amiche del Sabato siano battute da un registrato Verissimo (con un budget credo misero) e come ogni giorno UMMagazine se la giochi e spesso perda con la Palombelli. Inoltre il 15% di DL batte la Venier. Ora che si è ufficialmente schierata contro la D'urso sarà spesso ospite a VID, Mattino Cinque, La Prova del Cuoco e Avanti un altro! :D Mica scema ahahah
Esabac dice:
Ahahahahah ha fatto bene ma doveva fermarsi sulla battutina sulla dottoressa, non doveva toccare gli ascolti. Lungi dal difenderla, la D'urso può semplicemente dimostrare come Le Amiche del Sabato siano battute da un registrato Verissimo (con un budget credo misero) e come ogni giorno UMMagazine se la giochi e spesso perda con la Palombelli. Inoltre il 15% di DL batte la Venier. Ora che si è ufficialmente schierata contro la D'urso sarà spesso ospite a VID, Mattino Cinque, La Prova del Cuoco e Avanti un altro! :D Mica scema ahahah
Luigi dice:
Più che al fulmicotone, direi al vetriolo.
Michele dice:
La prova che oggi la nostra tv è caduta veramente in basso è data dal fatto che come ospite si chiama una come Raffaella Fico e come conduttrice c'è una come Lorella Landi.
Nina dice:
Ho voluto vedere il video perchè i vostri commenti mi hanno incuriosito. La cosa che mi ha più colpito è il pubblico ammaestrato che applaude e incita isterico. Che tristezza!
giuseppe dice:
ma ti chi parliamo?della landi?momenti di pessima tv,ma la rai tiene ancora questi personaggi?non si vergogna si fare tv in questo modo...
marcko dice:
bhee comunque almeno la sincerità va apprezzata. ha reso palese quello che pensava(no) dietro le quinte. poi si, dare le cifre degli ascolti è molto da "poraccia" ma almeno fa la figura della poraccia sincera, che in fin dei conti è meglio di una "poraccia" bugiarda e finta moralista.....
gef dice:
Scusate ma questa polemica per la Fico la Landi poteva anche risparmiarsela.. è Poco professionale .. SE POI AGGIUNGIAMO CHE SI TRATTA DI 2 CONTENITORI ORRENDI E SOPRATTUTTO DELLA FICO CHE DI CERTO NON E' LA LOREN.. MA DI CHE SI PARLA?? QUAL E' LA DISPUTA?? MAH... La Rai dovrebbe evitare q
Trippino dice:
Della Landi conosco a malapena il cognome, non avendo mai seguito unnsuo programma. Ora che leggo cio' non me ne meraviglio. Da emerita sconosciuta, dovrebbe aspirare ad avere un quarto della carriera della D' urso, prima di poter parlare. Ma, considerando tali discorsi, sono certo che non l' avra' mai tale carriera.