Ora in tendenza
«Live – Non è la D’Urso»: Barbara tuttofare nei promo del nuovo talk serale di Canale 5
di Fabio Fabbretti
01/02/2019 - 21:31

Il nuovo progetto in prima serata di Barbara D’Urso, anticipato da DavideMaggio.it due mesi fa, ha ora un nome e una data di partenza precisa. La trasmissione si chiamerà Live – Non è la D’Urso e andrà in onda, salvo variazioni, su Canale 5 da mercoledì 20 febbraio.
Sarà “una specie di Domenica Live molto ampliata, con dinamiche diverse”, ha dichiarato giorni fa la conduttrice. Anche per questo, Mediaset ha ridotto il suo impegno domenicale (Domenica Live da inizio anno va in onda dalle 17.20 e non più dalle 14.00), per concentrare buona parte dei contenuti su Live – Non è la D’Urso.
La trasmissione, che segna il ritorno di Barbara in prime time con un talk show dopo Stasera che Sera! del 2011, guadagnerà – come detto – la serata del mercoledì, 24 ore prima della diretta settimanale dell’Isola dei Famosi. Live – Non è la D’Urso, infatti, dedicherà spazio al reality, affrontandone gli argomenti più succosi, senza però collegarsi in diretta con i naufraghi, come la stessa Alessia Marcuzzi ha spiegato a DavideMaggio.it.
Intanto, su Canale 5 inizia a ‘circolare’ il promo del nuovo programma, con una Barbara D’Urso ‘tuttofare’: conduttrice del Tg5, sposa ne Il Segreto, velina (sia bionda che mora) a Striscia la Notizia, meteorologa del Tg4, giudice a Forum, inviata per Studio Aperto, compagna di Ridge a Beautiful. Poi, finalmente, qualcuno spegne la tv. Chi? Ovviamente lei, Barbara, quella vera. Vedere per credere:
Come promesso in esclusiva per voi il promo del mio nuovo prime time: LIVE – Non è la d’Urso 🤩🤩🤩 #arriviamo #staytuned #live #canale5 #mancapochissimo #tantagioia #colcuore❤ pic.twitter.com/NBs4SOpqBs
— Barbara d’Urso (@carmelitadurso) February 1, 2019
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.





anna dice:
@controcorrente vogliamo parlare dei reality? hanno azzeccato per una volta l'edizione del gfvip2 e da allora non c'è stato un mese senza reality, forse agosto. il gf ad aprile della d'urso se riesce a toccare i 2,5 milioni sarà miracolo.
controcorrente dice:
e' dai tempi di Rivombrosa ..che ho capito come Canale5 abbia innata la propensione a distruggere e logorare cio' che di buono puo' avere. anziche' curare un prodotto o un personaggio..vedere alla lunga... <TUTTO E SUBITO... quel che sara' sara'..la replica di Elisa di RIvombrosa.. nonostante terminata da pochissimo e l'immediata messa in onda di Elisa di Rivombrosa 2.. porto' la fiction da 10 mln a 5.. e il Segreto.. ? in prima serata... addirittura per certi periodi anche 2 volte a settimana.. poi la domenica.. ed ora e' passato dal 30 al 20%... l'Isola quest'anno al 13. d'altronde questi reality non sanno piu' di "evento"... e' un continuo..finisce uno e inizia l altro ..con gli stessi personaggi poi
iole dice:
La verità è che Mediaset, giustamente, se deve spendere 50 preferisce farlo in prima serata e non la domenica pomeriggio... Magari farà il 10% ma renderà molto di più in termini pubblicitari di una domenica pomeriggio
federico dice:
Scusate ma sono l'unico che non è riuscito a trovare un senso al titolo.. Che significa "non è la d'urso" se poi la d'urso c'è?? Se volevano giocare con il titolo potevano chiamarlo non sò: "Live - anche se non è domenica" avrebbe avuto più senso.
Luca dice:
Il promo lo trovo simpatico Il problema però è che Mediaset sta sovraesponendo la D'Urso a livelli esagerati Il pubblico è anche un po' stanco di vederla sempre in tutti i luoghi in tutti i laghi e in questo promo lei stessa si prende un po' in giro Mediaset dovrebbe dare opportunità anche ad altri ,sia donne che uomini E NON fossilizzarsi sempre sulle solite facce oramai trite e ritrite Penso anche che la D'urso sia anche un po' stanca di tutto questo zoo televisivo che ha contribuito a creare ....
il-Cla83 dice:
Già il titolo non ha senso, figuriamoci il programma....
Paoletta dice:
Ennesimo flop in arrivo sul binario 5.
Patrick dice:
Una cosa che sa di flop a livelli mai visti... i reality quest'anno su canale 5 stanno inesorabilmente floppando e il geniale Scheri che fa? Un approfondimento sui reality in prima serata che altro non è che Domenica Live sotto altre vesti. Roba da far saltare seduta stante il direttore di rete, altro che. Ma a Canale 5 si urla al successo perfino per i risultati di Celentano. Che dire... 3 appuntamenti, poi chiuderà con un 9-10%, e ritorneranno le 5 ore di Domenica Live.
marco urli dice:
Un promo che può provocare l'effetto opposto: nausea ed irritazione.
Percy dice:
Non vedo l'ora di vedere Barbara in prime time dopo il Gf! Anche se è un progetto coraggioso, l'Isola se continua ad andare al giovedi farà 2 milioni se tutto va bene e la D'Urso di conseguenza ne farà meno, molti meno. se i livelli dell'Isola oggi sono il 13/14% di share, la D'Urso con un talk senza collegamento quanto riuscirebbe a fare? il 10%?