Ora in tendenza

L’ISOLA DELLA CORNUTA DI MIAMI (ASCOLTA IL FILE AUDIO)

di Davide Maggio

06/11/2008 - 14:43

L’ISOLA DELLA CORNUTA DI MIAMI (ASCOLTA IL FILE AUDIO)
Videogallery

Ivana Trump e Rossano Rubicondi @ Davide Maggio .it

Corna si. Corna no. E’ questo l’argomento che tiene banco in quest’edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo le insinuazioni delle Gemelle De Vivo, alle quali va riconosciuto il primato di uno scoop degno di Alfonso Signorini, arrivano quelle di Luca Giurato e Mara Venier che, qualche puntata fa, chiesero a gran voce di poter vedere il filmato di un fugace strusciamento avvenuto davanti all’occhio indiscreto delle telecamere hondurene di Raidue.

Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso c’è stata nel corso della scorsa puntata quando Vladimir Luxuria ha deciso di vuotare il sacco, tra le tiepide conferme di qualcuno e le ferree smentite di qualcun’altro. E tra questi ultimi c’era proprio Simona Ventura, strenuo difensore dei fedifraghi – presunti – dell’Isola dei Famosi numero 6. Ma a complicare la situazione, oltre ad una “richiesta di cancellazione” di prove compromettenti fatta Mr. Trump (nello specifico un video) e prontamente riproposta in diretta in una delle puntate serali, arriva un fuorionda (che fuorionda non è stato) che è soltanto l’inizio di una serie di prove volte a dimostrare la veridicità delle affermazioni di Vladimir Luxuria nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi. Rossano parla a Belen di un giuramento fatto che, secondo i più, avrebbe ad oggetto l’oscuramento dell’accaduto. [qui il video]

Ma c’è di più. I nostri amici di RealityHouse hanno da poco hanno pubblicato un succulento file audio uscito, non si  sa come, non si sa perchè, dal CPTV Rai di Via Mecenate durante le prove di una puntata dell’Isola dei Famosi. E proprio la conduttrice che ha cercato di salvare la miliardaria famiglia, sentite un po’ cosa dice…

ASCOLTA QUI IL FILE AUDIO

TRASCRIZIONE DEL FILE AUDIO

Simona: osteria dell’isolotto, com’era?! osteria dell’isolotto… sotto sotto c’è un casotto…  perchè mi è stato detto (ride) che un tigrotto… notte tempotto ha chiesto di cancellare pezzi di filmato…

Altra voce: è successo, così dicono…

Simona: il filmotto del cameramotto… (altre voci ridono). E’ mai successa una cosa del genere? Però volevo fare un quiz agli isolani! Chi è stato quello che ha chiesto di cancellare il filmato?

Altra voce: qui scoppia il finimondo (ridendo)

Simona: dai dai, io veramente… sono contenta per la cornuta di MIAMI guarda…

Altra voce: tra Belen e Rossano?

Altra voce: non lo so

Simona: MIAMI… stasera so io cosa dire

L’altra voce finge una telefonata: “hallo! hallo Ivana, yes is Simona Ventura online”

Simona: non è Ivana, non è Ivana, è Rossanone che non ce la racconta giusta, se tu sapessi…

Altra voce: c’è un’altra signorina a MIAMI insomma…

Simona: e se loro dicono “guardate che non abbiamo sentito…” no, scusate, allora cioè me lo sono sognato stanotte che qualcuno ha detto di cancellare determinate cose? sono matta-ta matta-ta come Patrizia Pellegrino. Te la ricordi, Belen, Patrizia Pellegrino? eh! Vabbè dai, ci divertiamo un pò domani sera.

Oltre a prevedere una caccia alla talpa che nemmeno Paola Perego su Italia1, le conclusioni risultano al momento essere le seguenti:

  • Rossano è un uomo… povero;
  • il Milan ha perso la sua punta di diamante;
  • L’Isola farà il botto nella prossima puntata e noi…

 ce la ridiamo di gusto!

Lascia un commento

71 commenti su "L’ISOLA DELLA CORNUTA DI MIAMI (ASCOLTA IL FILE AUDIO)"

  1. Grazie alle gemelline...... Ridateci le gemelline sull'isola...

  2. Ciao a tutti. Non mi dilungherò..Rossano ha fatto tutto ad arte! la frase sussurrata a belen...""tranquilla c'hanno giurato.."" è stata detta ad arte! lui ha solo sfruttato belen per arrivare dove voleva...essere libero! belen c'è cascata con tutte le scarpe! ""la cornuta di miami"" è chiaramente l'amante di rossano! per me è chiaro che lui e la trump hanno solo un accordo..della serie: io maritino giovane sempre pronto a bachetta...e tu paghi! Vladimir ha contribuito al gioco del rubicondi! non gli sarà sembrato vero al rubicondi...!!! adesso lui può camminare con le sue gambe, farà ospitate e rilascerà interviste...tante interviste! l'unica a rimetterci seriamente sarà belen! non ha capito di essere caduta nella tela del ragno! è ovvio che le attenzioni di un rossano avrebbero fatto cadere molte in questa trappola...spero che borriello riesca a chiudere un occhio e a capire che ""lontano dagl'occhi....""

  3. A me Rossano è subito piaciuto come personaggio....quello che non mi piace di lui è che pare che della cara e ricca mogliettina non gliene freghi niente se non dei suoi soldi....Insomma, quando si parlava di ricchezze e cose ""materiali"" ottenute dalla vita lui ha detto che Ivana Trump se l'era guadagnata, come se fosse un posto da amministratore delegato in qualche grande società. Poi può anche essere che a lei non gliene importi niente, perchè le basta avere un bel ragazzo al suo fianco...chissà....

  4. @ France: bentornata a casa. La tua mancanza si sente. Giuro! :-)

  5. cmnq non è possibile che mentre ci sono famiglie che non arrivano a fine mese e fanno i salti mortali per pagare il canone Rai poi dobbiamo assistere a questo indecente collocamento al lavoro di amici e amiche; tanto pagano gli italiani. Tra i cd famosi spesso vi sono solo gli amici e le amiche conosciute nei salotti. Eppure, fino a qualche anno fa la Ventura non era cosÃ. Forse gli hanno dato troppo spazio e adesso soffre di manie di onnipotenza. Ci sono ragazzi e ragazze che per quattro soldi fanno sacrifici in giro per il mondo e aiutano seriamente la ricerca e poi, la Ventura ci indica come esempio da imitare il suo amico Rossano che a suo dire si sarebbe fatto da solo. Non si tratta di fare i bacchettoni ma, C’‘E’‘ UN LIMITE A TUTTO.

  6. LA VENTURA SMENTISCE, ""I FAMOSI"" NON HANNO VISTO NIENTE...L'UNICA VERA VLADIMIR CHE HA DETTO LA VERITA' IN DIRETTA...IN UN ISOLA DI FALSI SPERO KE RIESCA A VINCERE!

  7. Ciao...son anni che non ci si sente, ma l’‘occasione è ghiotta, una cultrice del kitsch come me, non può esimersi dal ""commentare"" una cosa cosÃ... della serie, ""i sei gradi di separazione tra l’‘isola dei famosi e l’‘alta finanza"".

  8. @ pix: la Ventura non direbbe nel file ""domani sera ci divertiamo un po'""; @ Mattia Buonocore: ottimo. Discutibile la replica ma ottimo; @ matteoc4: avremo modo di divertirci dicendo anche noi la nostra sul blog :-)

  9. @ Mattia Buonocore: allibito sono io, stavo proprio per pubblicare la notizia nel live. ma ci rendiamo conto!! ci sta il fatto che poteva non riferirsi a Ivana, ma negare l'evidenza e dire che le parole sono state riportate diversamente no. lo avete sentito anche voi il file audio o me lo sono sognato io? no perchè lo hanno sentito quasi 100.000 internauti e dire che le parole sono state riportate male non mi sembra carino visto che la traccia audio si poteva seguire con il testo in maniera perfetta!! a simò mo nn te sei regolata proprio...

  10. Mai dato a Ivana della cornuta"" Un file della Ventura finisce in rete Simona Ventura non ha mai indicato, ne avrebbe mai potuto indicare Ivana Trump come ""la cornuta di Miami"", come sostengono quotidiani e siti internet, ""Ivana"", dice una Simona Ventura molto arrabbiata, ""è una mia amica e non mi permetterei mai di rivolgermi a lei con simili appellativi. E’‘ la donna più forte che io abbia conosciuto. Ho molti amici a Miami e quella battuta era riferita ad una mia conoscenza privata che vive proprio a Miami"". Poi aggiunge la Ventura: ""Ivana Trump, è risaputo, vive a New York e con Miami non ha niente a che fare. Comunque sarebbe bastato ascoltare interamente il file audio rubato (che il sito www.davidemaggio.it ha pubblicato, ndr) per capire che non ho mai dato della ‘‘cornuta’‘ alla mia amica e l’‘ho espressamente negato mentre contestualmente qualcuno lo sosteneva"". Non paga aggiunge: ""Sono allibita sia del fatto che qualcuno abbia potuto rubare le mie parole durante le prove dell’‘Isola sia del fatto che po