Ora in tendenza
L’ISOLA DELLA CORNUTA DI MIAMI (ASCOLTA IL FILE AUDIO)
di Davide Maggio
06/11/2008 - 14:43
Corna si. Corna no. E’ questo l’argomento che tiene banco in quest’edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo le insinuazioni delle Gemelle De Vivo, alle quali va riconosciuto il primato di uno scoop degno di Alfonso Signorini, arrivano quelle di Luca Giurato e Mara Venier che, qualche puntata fa, chiesero a gran voce di poter vedere il filmato di un fugace strusciamento avvenuto davanti all’occhio indiscreto delle telecamere hondurene di Raidue.
Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso c’è stata nel corso della scorsa puntata quando Vladimir Luxuria ha deciso di vuotare il sacco, tra le tiepide conferme di qualcuno e le ferree smentite di qualcun’altro. E tra questi ultimi c’era proprio Simona Ventura, strenuo difensore dei fedifraghi – presunti – dell’Isola dei Famosi numero 6. Ma a complicare la situazione, oltre ad una “richiesta di cancellazione” di prove compromettenti fatta Mr. Trump (nello specifico un video) e prontamente riproposta in diretta in una delle puntate serali, arriva un fuorionda (che fuorionda non è stato) che è soltanto l’inizio di una serie di prove volte a dimostrare la veridicità delle affermazioni di Vladimir Luxuria nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi. Rossano parla a Belen di un giuramento fatto che, secondo i più, avrebbe ad oggetto l’oscuramento dell’accaduto. [qui il video]
Ma c’è di più. I nostri amici di RealityHouse hanno da poco hanno pubblicato un succulento file audio uscito, non si sa come, non si sa perchè, dal CPTV Rai di Via Mecenate durante le prove di una puntata dell’Isola dei Famosi. E proprio la conduttrice che ha cercato di salvare la miliardaria famiglia, sentite un po’ cosa dice…
TRASCRIZIONE DEL FILE AUDIO
Simona: osteria dell’isolotto, com’era?! osteria dell’isolotto… sotto sotto c’è un casotto… perchè mi è stato detto (ride) che un tigrotto… notte tempotto ha chiesto di cancellare pezzi di filmato…
Altra voce: è successo, così dicono…
Simona: il filmotto del cameramotto… (altre voci ridono). E’ mai successa una cosa del genere? Però volevo fare un quiz agli isolani! Chi è stato quello che ha chiesto di cancellare il filmato?
Altra voce: qui scoppia il finimondo (ridendo)
Simona: dai dai, io veramente… sono contenta per la cornuta di MIAMI guarda…
Altra voce: tra Belen e Rossano?
Altra voce: non lo so
Simona: MIAMI… stasera so io cosa dire
L’altra voce finge una telefonata: “hallo! hallo Ivana, yes is Simona Ventura online”
Simona: non è Ivana, non è Ivana, è Rossanone che non ce la racconta giusta, se tu sapessi…
Altra voce: c’è un’altra signorina a MIAMI insomma…
Simona: e se loro dicono “guardate che non abbiamo sentito…” no, scusate, allora cioè me lo sono sognato stanotte che qualcuno ha detto di cancellare determinate cose? sono matta-ta matta-ta come Patrizia Pellegrino. Te la ricordi, Belen, Patrizia Pellegrino? eh! Vabbè dai, ci divertiamo un pò domani sera.
Oltre a prevedere una caccia alla talpa che nemmeno Paola Perego su Italia1, le conclusioni risultano al momento essere le seguenti:
-
Rossano è un uomo… povero;
-
il Milan ha perso la sua punta di diamante;
-
L’Isola farà il botto nella prossima puntata e noi…
ce la ridiamo di gusto!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mareluna dice:
cmq la stanno facendo lunga x privilegiare quella vipera di vladimir........nn ha detto nulla di nuovo sono grandi e vaccinati e si prenderanno le loro responsabilità con i loro partner.........ma tutto ciò cosa c'entra con il gioco????
giogio dice:
LUNEDàVOGLIAMO ANCHE LA RIVELAZIONE DELLA TALPA CON PROCESSO IN DIRETTA
giogio dice:
@DAVIDE certo ....me la sono sentita 200 volte questo file audio che tra l'altro è montato e mezzo tagliato cmq lunedànon ci sono scuse devono parlare..
Davide Maggio dice:
@ giogio: finalmente qualcuno che ha notato anche questa cosa... Bisogna dare spazio alle interpretazioni
luca dice:
lei ormai a milano e italia è già sputtanata per la sua infedeltà continua fatta anche in passato a boriello.. quindi per lei e normale fa parte della sua cultura.. questa volta marco non la perdonera!!
giogio dice:
la cornuta non è la trump ma la'mante di rossano che abita a miami...
luigino dice:
Comunque ci sarebbe da appurare quanto tutto ciò sia stato anche voluto. Tutte queste trapelazioni mi sembrano, a un certo punto, quasi un po' volute... non sarebbe la prima volta che qualcuno tenta di fare un po' di carriera a forza di scandali. E se le cose stanno come pare che stiano, beh, il tutto è abbastanza scandaloso.
Davide Maggio dice:
@ Marco82: si chiama PEREZ non PARIS :D Comunque a casa mia sempre tradimento e' :-)
Marco82 dice:
QUESTA DI TOTò NON LA SAPEVO Ma sai bisogna anche sapere alla trump cosa le è stato riferito, se leggi paris hilton.com sembra che ha trombato con tutte, io penso che tra belen e rossano sia scattato solo qualche bacio e qualche coccola, niente di più
Mari611 dice:
Dal prossimo anno si chiamerà : ""L'isola dei cornuti"" :)