Ora in tendenza

L’ISOLA DEI FAMOSI SI SPOSTA AL GIOVEDI. SI PARTE IL 26 GENNAIO. LO ANNUNCIA SAVINO

Redazione

di Redazione

12/01/2012 - 19:10

L’ISOLA DEI FAMOSI SI SPOSTA AL GIOVEDI. SI PARTE IL 26 GENNAIO. LO ANNUNCIA SAVINO

Isola dei Famosi 9: Nicola Savino e Vladimir Luxuria

Il Grande Fratello si sposta al martedi? E l’Isola dei Famosi risponde con uno spostamento al giovedi, ‘fuggendo’ dall’originaria collocazione nel secondo giorno della settimana.

E’ Nicola Savino ad annunciarlo su Twitter:

Isola : e’ uffici(oso). S’inizia il 26! Yeaaah

Lascia un commento

30 commenti su "L’ISOLA DEI FAMOSI SI SPOSTA AL GIOVEDI. SI PARTE IL 26 GENNAIO. LO ANNUNCIA SAVINO"

  1. forse la rai stavolta ha fatto la scelta giusta

  2. C'è qualche errore di battitura ma il post mi pare chiaro:Savino non ha stile ma il suo stile,ogni artista lo possiede e al pubblico sovrano può piacere o meno.

  3. Complimenti al messaggio 22 concordo in pieno. Penso che quest'edizione dell'isola sia semplicemente l'ennesima prova di incompetenza di questa dirigenza rai che si serve di cose viste e riviste e pensa ad una edizione comica per mancanza di idee originali. Se poi penso ai conduttori..... Ma dove vogliono andare con Savino e vladimiro?? L'unica cosa decente sono Lucilla Agosti e la Barriales in studio almeno si vedono per una volta due belle fighe.......

  4. Wow adesso Savinio ha stile.

  5. Paura di Simona?Le ultime edizioni arrancavano parecchio.Il GF ha cambiato senza problemi le sue conduttrici,quest'anno ha stancato il genere,tutto scontato e prevedibile ma la copla non è certo della Marcuzzi.Il cambio di collocazione lo decide il direttore non certo Savino che bene fa a tuffarsi in quest'esperienza con la su simpatia e il suo stile,saremo in tanti a non rimpiagere le urla della Ventura.Ho dubbi sulle opinioniste,se la notizia fosse vera potre icambiare canale senza problemi:quelle signore fatele sfilare,fotografatele ma non fatele parlare,in un salotto poi....

  6. Per me il GF torna al lunedi!

  7. non so se è per il cambio del direttore, o perkè cmq hanno paura senza Simona, o perkè è l'unico show su rai2 di forte garanzia, ma mi sembra che L'isola quest'anno sia molto più protetta

  8. a questo punto con questo cast pazzesco, la ventura prima e la perego poi, chissà se avranno pentimenti futuri, così come non si capisce perché la rai non abbia capito sin da subito (e non perché costretta) che il giorno migliore per andare in onda sarebbe stato il giovedì. che poi ancora non capisco come si poteva dare un taglio comico ad un genere come il reality.

  9. Praticamente l' Isola di quest' anno se si aggiunge Guendalina è proprio una barracca del trash. Non la guarderò nemmeno un poco a questo punto, se puntano su personaggi di questa levatura è solo un orribile manifestazione televisiva (per non dire show o spettacolo, mi pare troppo). Adesso poi il giorno è il Giovedì, ma tu guarda...! Complimenti alla Rai, che ha fatto di tutto per mettere in crisi l' Isola di Simona l' anno precedente perchè il reality non è un genere adatto per la Rai, adesso invece non solo si può riproporre quest' anno, ma chiamano il meglio del trash in circolazione. Mi auguro che vada veramente male, personaggi visti e stravisti che da dire non hanno proprio niente, molti nemmeno descrivere l' esperienza perchè già fatta. Simona in questi anni si era impegnata dare una certa dignità e anche un filo logico (es. l' isola di vladimir, l' isola di busi e l' ultima) visto che la Rai è servizio pubblico, questa è robaccia trash come Canale 5. Conduttore e opinionisti proprio pessimi! L' unica che si salva è Luxuria. Spero proprio che floppi, in maniera tale che capiranno che un cast di questo tipo non è riuscito a coprire l' assenza della Ventura e che si deve iniziare a puntare sulla qualità, non su questa m...a!

  10. a questo punto non mi sorprenderebbe che il gf rimanesse al lunedì, anche se comunque ha fatto capire all'isola quale era il miglior giorno per andare in onda. o magari il gf si sposta al giovedì pure lui. comunque con questa decisione l'isola ha dimostrato di aver paura anche di un prodotto in caduta libera: savino e compagnia non ci fanno certo una bella figura.