Ora in tendenza
L’ISOLA DEI FAMOSI RIPARTE DA PAOLA PEREGO?
di Davide Maggio
10/10/2011 - 17:50

Il Velino – Paola Perego guiderà la nuova edizione de “L’isola dei famosi“. Lo dichiara il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani, martedì 11 ottobre, fornendo anche altre anticipazioni sul più amato reality di Raidue. Ci sarà un nuovo inviato, ma per la prima volta potrebbe trattarsi di una donna. Altra grande novità dovrebbe essere rappresentata dalla selezione dei concorrenti. Parte dei naufraghi verrà scelta tra i “famosi” che si sono messi in luce nelle precedenti edizioni del reality. Sarebbero già stati contattati Aida Yespica, Cristiano Malgioglio e Adriano Pappalardo, che si sono detti disponibili a tornare a spaccare cocchi. La produzione del programma resta affidata alla Magnolia di Giorgio Gori. (com/onp) 10 Ottobre 2011 17:29
MALGIOGLIO COMMENTA L’INDISCREZIONE – Contattato da DM, Cristiano Malgioglio commenta l’indiscrezione confermando i contatti avvenuti con la produzione del reality show ma informandoci che non prenderà parte al programma. “Ho già dato“, chiosa il cantautore.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Dinocyruzzz dice:
secondo me personalmente da adolescente che spesso segue la tv credo che la perego sia molto adatta propio per il suo successone alla talpa vorrei però più possibilità per la balivo che è una donna che merità di più!
zack71 dice:
A radio monte carlo l' elia ha confermato di essere stata contattata per l' isola ma ha rifiutato perchè in tournée teatrale.
Mike dice:
@73. lelio85 e 75. marcko La Balivo a Domenica5 da gennaio al posto della Panicucci? Ok, ma a patto che si ritorni alla Domenica5 in stile D'Urso, ovvero: gente che canta, gente che balla (non come ora che c'è solo la sigla con la Panicucci che mima da sola!) e, soprattutto, il ritorno degli inviati della domenica (che ora sono a Pomeriggio5) che aveva Domenica5 con la D'Urso! Cacchio, erano la cosa più divertente dell'intero programma... infatti gli ascolti della Bisly erano superiori a quelli della Bionda (e di Brachino): davvero strano, eh?!? @ 79. Francesco "Uman faceva ascolti ma era brutto": così disse il direttore di Italia 1 Luca Tiraboschi nell'intervista rilasciata a Davide Maggio il 26 agosto 2011. Controlla pure su questo sito se non mi credi ;) ! Cosa significa questa cosa? Beh... che forse, dico forse eh!, Berlusconi (Piersilvio) dovrebbe cambiare direttore il prima possibile! Da quando si chiude un programma "faceva ascolti" perchè "era brutto"?!? Secondo questo ragionamento, allora Berlusconi (Silvio) avrebbe dovuto (nelle vesti di Primo Ministro) far chiudere "Ballarò" (sul terzo canale dello Stato) fin dalla primissima puntata nel 2002, visto che per lui "Ballarò" è brutto... e tutto quanto detto sopra significa che la chiusura di un programma come "Uman" è stata dettata da motivi BEN DIVERSI da quelli dati inizialmente: forse perchè non c'erano artisti dell'agenzia Mora da tutelare come invece è accaduto nelle ultime due edizioni (10 e 11) del Grande Fratello?!? Comunque, Liorni oggi conduce (con la Venier) "La vita in diretta", quindi (finamente) ha trovato un posto di lavoro degno delle sue ottime qualità personali e professionali: perciò, niente Isola per lui!
Francesco dice:
Beh, se la scelta sarà davvero quella di rispolverare vecchie glorie dei reality passati il format è dichiarato a priori definitivamente morto. Basta vedere che è successo a Mediaset dove vincitori e non te li ritrovavi a gareggiare ancora per altre migliaia di Euro (ultimo esperimento "Uman Control"). La Perego rischia molto nell'offerta di conduzione anche perché il paragone con la Ventura sorgerà spontaneamente; ed i tempi di conduzione della Perego sono distanti anni luce da quelli dell'insegnate di ginnastica mancata. E' un rischio troppo alto da affrontare; soprattutto ora che Paolina è nella fase del "recupero la decenza che ho perso negli anni passati". Non strana sarebbe l'idea di un Liorni come inviato (già esperienza nel settore), anzi, devo dire che l'idea potrebbe anche andarmi a genio visto che ha uno stile abbastanza pulito nella conduzione. C'è comunque un "rischio Perego" ... e lo temo non poco.
zack71 dice:
Ho letto da qualche parte che l' Elia non è disponibile andare sull' isola come concorrente. Probabilmente quelle della sua partecipazioni sono voci messe in giro dalla produzione stessa per creare interesse .
ales79 dice:
Ma anche smetterla una volta tutte con questo tipo di programmi... sono dieci anni, ora basta!!!