Ora in tendenza

LE IENE SENZA LUCA ARGENTERO DA GENNAIO

Redazione

di Redazione

21/11/2011 - 17:47

LE IENE SENZA LUCA ARGENTERO DA GENNAIO

Luca Argentero

(ASCA) – Roma, 21 nov – Mercoledi’ e Venerdi’ saranno le ultime due puntate con Luca Argentero nel ruolo di conduttore del programma di Italiauno “Le Iene”. L’attore tornera’ a dedicarsi al cinema. Tra i progetti, il ruolo da protagonista del prossimo film di Marco Risi che iniziera’ a girare a Roma dalla fine di Gennaio. Le Iene, programma di successo che ha registrato oltre il 15% di share, riprenderanno a Gennaio con altre puntate e un nuovo conduttore. Incerta anche la partecipazione al programma di Enrico Brignano: a Gennaio sara’ infatti impegnato con la tournee’ del suo prossimo spettacolo.

Lascia un commento

34 commenti su "LE IENE SENZA LUCA ARGENTERO DA GENNAIO"

  1. concordo con nanà,basta vi prego, cambiamo pure Blasi!!!!!!!!!!!!! è un piombo insopportabile,fortuna che almeno non la vediamo più nel la pubblicità.

  2. Nel leggere i commenti, a parte 2 qua e là, non si fa menzione del personaggio femminile del trio(sarà sintomo di qualcosa?). Ma dai! Cambiamo pure lei, che se c'è o non c'è (cattiveria... ;)) è la stessa cosa. Comunque Luca e Paolo FOR EVER! In definitiva Argentero è fuori corda e devo dirlo pure di Brignano... se mi voglio guardare un suo spettacolo non guardo Le Iene. "Contaminare" un programma con attori e/o comici del calibro di Brignano non sempre aggiunge qualcosa ad un programma. "Le Iene" ad oggi è fatto solo dall'impronta dei servizi mentre prima, per quanto L&P vogliano comprensibilmente smarcarsi (dopo l'esplosione di Sanremo), i conduttori maschili facevano perfettamente parte del meccanismo. Cosa che non si può dire degli attuali 3 conduttori.

  3. Argentero non è buono ne come attore ne come presentatore, tantomeno per le Iene poi, che sfigurava terribilmente accanto a Brignano, che è un cabarettista davvero poliedrico ! Argentero ha solo l'estetica dalla sua parte, non da nessuna emozione, tipo quella che dava Placido o Troisi (giusto per citare due grandi) Ma questa è l'Italia di oggi, l'Italia con i Scamarcio, Montrucchio, Argentero, Chiatti ecc... ecc.... Un cinema in decadenza paurosa !

  4. Oh che bello! bella notizia

  5. Wanna Marchi non è più in galera. E' comunque sarebbe un ottimo personaggio televisivo. Io la vedrei bene all'isola. Luca Argentero che ci sia oppure no non cambia differenza. Totalmente negato per quel genere di programma.

  6. Io non posso giudicarlo alle Iene, in quanto non l'ho mai visto. Però, se ha sempre quel sorriso scemo stampato, non fa per lui.

  7. fin dalla prima puntata luca argentero non mi è proprio piaciuto, mi ha dato l'idea di un raccomandato alal conduzione di un programma, le gag con enrico, non sono mai spontanee recita il copione studiato a memoria, tutto qua, è finto, sono proprio contento ke lascia la conduzione.

  8. se proprio si cerca una coppia maschile gli unici eredi di luca e paolo sono il nongio e il biggio dei soliti idioti...irriverenti quanto basta e politicamente scorretti...sarebbe un colpaccio sia x la rete sia per loro che finalmente emigrano da mtv...

  9. @luigino qualcuno che non sia in galera sarebbe meglio magari! ma già è tanto che non hai detto alda d'eusanio!

  10. E' meglio, non era proprio adatto.