Ora in tendenza
LE IENE SENZA LUCA ARGENTERO DA GENNAIO
di Redazione
21/11/2011 - 17:47

(ASCA) – Roma, 21 nov – Mercoledi’ e Venerdi’ saranno le ultime due puntate con Luca Argentero nel ruolo di conduttore del programma di Italiauno “Le Iene”. L’attore tornera’ a dedicarsi al cinema. Tra i progetti, il ruolo da protagonista del prossimo film di Marco Risi che iniziera’ a girare a Roma dalla fine di Gennaio. Le Iene, programma di successo che ha registrato oltre il 15% di share, riprenderanno a Gennaio con altre puntate e un nuovo conduttore. Incerta anche la partecipazione al programma di Enrico Brignano: a Gennaio sara’ infatti impegnato con la tournee’ del suo prossimo spettacolo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mauro dice:
Non è una grossa perdita!La mancanza di Argentero nessuno la sentirà...lui ha fatto bene ha rifiutare,xkè tanto quello del conduttore non sarà mai il SUO mestiere!Impacciato,fuori luogo e monocorde....sembra che stia recitando anche quando lancia i servizi...vuole fare il simpaticone ma è un ruolo che non gli si addice..io punterei su Katia e Valeria...xkè no?oppure Santarelli e Siani....
marco82 dice:
tutti dite che le iene vanno bene per i servizi... non per i conduttori...ma di questo vedremo a gennaio: io dico questo: - al contrario a molti piace molto brignano iena - luca è più moscio...ma piano piano sono diventati un trio carino - i monologhi di enrico fanno i veri picchi del programma se andaste a vedere le curve come faccio io ogni giovedì.
ariel dice:
le Iene potrebbero essere presentate anche da Spongebob e Gatto Silvestro, tanto alla fine quello che ci interessano sono i servizi proposti e non i conduttori.
MisterGrr dice:
Non so, se ad esempio avete mai visto l'intervista a Victor Victoria di Veronica Pivetti...da schiattare dal ridere tutto il tempo! Quella donna è completamente fuori...la amo.
MisterGrr dice:
schattol: intendevo proprio in quel senso! Però metterei qualcuno di inaspettato.
MisterGrr dice:
Ah, questioni lavorative...io rivoluzionerei (ma nel vero senso della parola) il cast.
tania dice:
quanto e' bono!ho appena visto lezioni di cioccolato al cinema...vorrei trasformarmi in una meringa
Zoro dice:
visto che di Luca e Paolo alla fine nessuno ha sentito la mancanza visto gli ascolti anche più alti di questa stagione, mi propongo per prendere il suo ruolo :) tanto abbiamo capito che la gente lo vede solo per i servizi!
Schattol89 dice:
e se le iene fossero tre donne per una volta? :D
Davide Maggio dice:
Schattol: carina l'idea!
Pippo76 dice:
Secondo me non è un male se cambiano la coppia. Io li trovo mal assortiti. E nonostante questo le Iene stanno facendo ascolti altissimi ma ovviamente il merito principale risiede nei servizi proposti, vera forza del programma