Ora in tendenza
LE DUE FACCE DELL’AMORE DOPO IL FLOP SU CANALE 5 PASSA SU LA 5
di Mattia Buonocore
15/10/2010 - 16:34

La decisione era nell’aria. Quel 12.66% di share era davvero troppo basso per la prima serata di Canale 5. E così Le Due Facce dell’Amore, dopo solo due appuntamenti, abbandona la rete ammiraglia. Le quattro puntate rimanenti andranno in onda sempre il mercoledi in prima serata, alle 21, ma su La5.
Ebbene sì la rete all digital in rosa si arricchirà di un prodotto che ha circa tre milioni di appassionati, numeri di gran lunga superiori a quelli registrati dal canale nella fascia oraria più prestigiosa. Una collocazione che, dunque, aiuta La5 ma svilisce ancora di più la miniserie, che, almeno su una rete analogica come Italia 1, avrebbe potuto esser rivalutata dal pubblico.
E invece nessun appello per la versione italiana di una serie, Sin Tetas No Hay Paraiso, che ha avuto successo in tutto il mondo. I motivi del flop, d’altronde, ve li abbiamo già segnalati più volte (per maggiori info clicca qui), ma ciò non lenisce il nostro rammarico nei confronti di un’occasione sprecata da Mediaset per migliorare lo stato della fiction italiana.
Perciò agli alti dirigenti Mediaset, alle prese con i soliti problemi di fiction, non possiamo che ripetere: “Chi è causa del suo male pianga se stesso.”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Angela dice:
E' possibile acquistare i DVD della seconda e terza serie di "Le due facce dell'amore" . Grazie. Angela
Mattia Buonocore dice:
@angela in spagna di sicuro si.
jona dice:
sto pensando di comprare il dvd de la seconda serie di sin tetas non hay paraiso. lo posso trovare in italia?
jona dice:
@ Mattia -ho trovato solo i capitoli....posso solo leggere cosa succede. mi puo mandare URL per guardarlo?
Mattia Buonocore dice:
l'ho visto 2 anni fa per cui.. ma c'è la sezione mitele (capitulos integros)... non vorrei che adesso siano a pagamento. Altrimenti c'è emule :D
jona dice:
ma si so lo spagnolo. www.telecinco.com???
Mattia Buonocore dice:
.es