Ora in tendenza

LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE

LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE

Barbara d'Urso

Sette giorni fa il tanto atteso Uno contro tutti con protagonista Barbara d’Urso si è consumato in dieci minuti dopo un’intervista che ha tessuto le lodi della conduttrice. Oggi andrà in onda l’atto II nello studio di Dentro la notizia con Claudio Brachino.  A seguire nel salotto di Federica Panicucci troveremo Alfonso Signorini Debora Caprioglio per un’intervista a cuore aperto e Filippo Pongiluppi, concorrente appena uscito dalla casa di Grande Fratello 12, che, insieme alla mamma Teresa Pia, parlerà del suo lato più nascosto. 

La Panicucci ospiterà, inoltre, un prestigioso parterre tutto al femminile: Miriana Trevisan, Camila Raznovich, Samantha De Grenet, Angela Melillo, Matilde Brandi e Simona Tagli racconteranno al pubblico il loro punto di vista su un’esperienza molto intima, quella della depressione post partum e del baby blues. Anche in questa puntata i migliori scoop di gossip della settimana nello spazio di Gabriele Parpiglia, le “Parpillole di Gossip“. Infine Domenica Cinque svelerà in esclusiva un filmato contenente le dichiarazioni che un concorrente di Grande Fratello 12 aspetta di sentire da più di un anno

Su Rai1 dopo l’Arena di Massimo Giletti, Lorella Cuccarini anticipa alle 15 il segmento Così è la vita per consentire la messa in onda del Gran Premio di Formula 1 del Brasile (dalle 16), ma ospiti e temi non sono pervenuti. A Quelli che il calcio il gradito ritorno di Alessandro Cattelan che sarà in studio per presentare il suo nuovo romanzo Quando vieni a prendermi?. Un altro special guest fisso di questa puntata sarà Emiliano Mondonico, l’allenatore che vanta il primato di promozioni in A, che commenterà le partite con Massimo Caputi e Suri Chung.

Gli altri ospiti della puntata saranno Carlotta Natoli, attrice tra le protagoniste della serie Tutti pazzi per amore e Umberto Guidoni, astronauta e astrofisico, testimonial di un video evento (online su www.spazioaisogni.it) che racconta di un bambino che sogna di fare l’astronauta, un desiderio così grande e ambizioso che rischia di essere abbandonato. Il finale, a sorpresa, permette all’utente di realizzare quel sogno, infatti la campagna mette in palio un’esperienza incredibile: un viaggio a gravità zero (volo in assenza di peso a bordo di un velivolo Boeing appositamente modificato per missioni a gravità lunare, marziana e gravità zero presso la base spaziale di Cape Canaveral in Florida). Ospiti musicali della puntata sono i The Scala and Kolacny Brothers, il coro belga di voci femminili dei fratelli Stijn e Steven Kolacny.

Lascia un commento

157 commenti su "LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE"

  1. 'Non andiamo sui numeri' diventerà la frase dell'anno! ahah

  2. Grande Barbara, si difende sempre EGREGIAMENTE!

  3. aahah il discorso sui numeri non li hanno presi ahaha XD La frase dell'anno...peccato che dall'altra aprte fanno il doppio XD ahah grande Davide. Io una cosa che ho trovato troppo fuori posto e ke appena c'era una critica per barbara rispondeva platinette...m ake centra ma perkè al durso nn sapeva difendersi da sola??

  4. scusate se vado OT. Chi mi sa dire se si è già esibita paula gilberto do mar a quelli che il calcio? grazie =)

  5. ke merda di trasmissione! dovrebbero mettere un CONDUTTORE VERO non brachino ke è un fantoccio senza personalità. assolutamente bocciato senza appello. a questi livelli viene da rimpiangere ke x l'uno contro tutti non abbia l'escusiva giletti......... ma si può fare un uno contro tutti con 9 persone? cmq son contento ke DM abbia interrotto tante volte la d'urso xkè stavolta non era accettabile fargliene passare manco una.

  6. che bella la tv italiana, e intanto su rai1 vespa

  7. Si vabbè, in questo secondo round maggio si è giocato malissimo le sue carte, facendo crollare i nervi, cedendo alle provocazioni e lasciandosi andare ad isterismi. Non ci siamo, impresa fallita. Fulvio Abbate con molta calma è riuscito ad attaccarla molto di più, e alla fine il suo messaggio è arrivato, in mezzo agli applausi e agli elogi. Maggio non ha detto un bel niente, e alla fine ha fatto anche una mezza sviolinata.

  8. Alla fine di tutto quel caos sono solo riuscita a capire che, pur nell'assenza totale di contraddittorio, il capo si è fatto sentire forte e chiaro.

  9. A barbarè.. Ma V***ANC*LO va.. -.-" tanto la tua più grande lezione la vedrai molto presto, (già la stai assaporando) la sconfitta dell'auditel. ^.^ ciao!

  10. Pure Platinette oggi ha subito l'uragano Maggio ahah :D