Ora in tendenza

LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE

LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE

Barbara d'Urso

Sette giorni fa il tanto atteso Uno contro tutti con protagonista Barbara d’Urso si è consumato in dieci minuti dopo un’intervista che ha tessuto le lodi della conduttrice. Oggi andrà in onda l’atto II nello studio di Dentro la notizia con Claudio Brachino.  A seguire nel salotto di Federica Panicucci troveremo Alfonso Signorini Debora Caprioglio per un’intervista a cuore aperto e Filippo Pongiluppi, concorrente appena uscito dalla casa di Grande Fratello 12, che, insieme alla mamma Teresa Pia, parlerà del suo lato più nascosto. 

La Panicucci ospiterà, inoltre, un prestigioso parterre tutto al femminile: Miriana Trevisan, Camila Raznovich, Samantha De Grenet, Angela Melillo, Matilde Brandi e Simona Tagli racconteranno al pubblico il loro punto di vista su un’esperienza molto intima, quella della depressione post partum e del baby blues. Anche in questa puntata i migliori scoop di gossip della settimana nello spazio di Gabriele Parpiglia, le “Parpillole di Gossip“. Infine Domenica Cinque svelerà in esclusiva un filmato contenente le dichiarazioni che un concorrente di Grande Fratello 12 aspetta di sentire da più di un anno

Su Rai1 dopo l’Arena di Massimo Giletti, Lorella Cuccarini anticipa alle 15 il segmento Così è la vita per consentire la messa in onda del Gran Premio di Formula 1 del Brasile (dalle 16), ma ospiti e temi non sono pervenuti. A Quelli che il calcio il gradito ritorno di Alessandro Cattelan che sarà in studio per presentare il suo nuovo romanzo Quando vieni a prendermi?. Un altro special guest fisso di questa puntata sarà Emiliano Mondonico, l’allenatore che vanta il primato di promozioni in A, che commenterà le partite con Massimo Caputi e Suri Chung.

Gli altri ospiti della puntata saranno Carlotta Natoli, attrice tra le protagoniste della serie Tutti pazzi per amore e Umberto Guidoni, astronauta e astrofisico, testimonial di un video evento (online su www.spazioaisogni.it) che racconta di un bambino che sogna di fare l’astronauta, un desiderio così grande e ambizioso che rischia di essere abbandonato. Il finale, a sorpresa, permette all’utente di realizzare quel sogno, infatti la campagna mette in palio un’esperienza incredibile: un viaggio a gravità zero (volo in assenza di peso a bordo di un velivolo Boeing appositamente modificato per missioni a gravità lunare, marziana e gravità zero presso la base spaziale di Cape Canaveral in Florida). Ospiti musicali della puntata sono i The Scala and Kolacny Brothers, il coro belga di voci femminili dei fratelli Stijn e Steven Kolacny.

Lascia un commento

157 commenti su "LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE"

  1. Capitan-Avena dice:

    il fastidio fisico che mi trasmette sta donna nessuno mai....

  2. ' Non andiamo sui Numeri' Brachino , a te conviene sicuro non andarci.. :)

  3. 2,5 milioni tutti i giorni?? FALSITA'

  4. ahah grande Davide Maggio! L'hai azzittita

  5. "personificazione della manipolazione" giusta definizione

  6. barbara è tremendamente infima. la citazione sul titolo dell'articolo ' si prevedono scazzi' è davvero un colpo basso. che persona pessima

  7. La Lucarelli da quando lecca il cul* ai potenti in questo modo? Ma una volta era credibile, irriverente verso tutti. Ora la vedo supina e lecchina come pochi. Va bene che ha litigato con la Panicucci...però...

  8. Barbara dovrebbe prendersela prima con Parpiglia, che ha associato il nuovo ingresso all'omicidio di Sarah Li' il Gf non ha sfruttato nulla.. Ovviamente ha sbagliato Parpiglia e ha sbagliato il blogger visto che poi il Gf non ha fatto nessun riferimento al caso.

  9. Ma tanto penso che ormai la D'Urso sia sul viale del tramonto. Davide si voleva togliere i sassolini dalle scarpe. Penso che ormai vada lasciata perdere perchè per fare gli ascolti degli ultimi giorni vuol dire che la gente si è stancata di lei. Molto semplice. Siccome la vedremo poco in tv l'anno prossimo se continua così, allora vuol dire che la gente ha capito.

  10. Capitan-Avena dice:

    i sottotitoli......"Barbara d'Urso ora parlo io"....e quando mai è stata zitta!???